Francesca
E passato un mese dal giorno in cui ho firmato il contratto di lavoro.
E giorno in cui ho perso del tutto la ragione...
Non so cosa mi abbia preso....ho fatto sesso con il mio capo....
Cosa provo? Amore... odio....non lo so....
So però che lui mi tratta malissimo....
Quelle poche volte che mi incontra nei corridoi non fa altro che urlarmi contro...
Questa situazione e insostenibile,
Sto andando nel suo ufficio per parlargli...
Almeno capire .... perché mi tratta male..e il motivo di tanto odio nei miei confronti.
Mi bacia....facciamo sesso e poi?
Fai come se nn ci fossi ... oppure mi tratti da schifo?
Io nn ne posso più....
Se poi deciderà di mandarmi via pazienza.Stavolta i miei vestiti me li tengo addosso...
Devo mantenere il controllo....
Almeno ci proverò...Busso ed entro....lui bello più che mai con i folti capelli scuri e quei Occhi.....parla al telefono....mi fa cenno di aspettare....riattacca e mi guarda....
-" posso parlare con lei un attimo?"- gli dico con voce forte e decisa.-" certo entri ....si sieda"- mi dice squadrandomi dalla testa ai piedi....
-" no preferisco stare in piedi.... inizio nel dirle che mi dispiace aver perso il controllo quella sera.... vorrei capire da lei perché mi odia così tanto e capire perché continui a trattarmi male"-
Mi blocco un attimo tentando di riprendere fiato e ricomincio....-" quella sera come ha detto lei e stato uno sbaglio,ed e chiaro che lei nn vuole aver niente a che fare con me...ma ciò non le dà il diritto di trattarmi così, vorrei avere da lei una risposta "-
Gli urlo ormai senza più fiato.Mentre attendo una sua risposta,il suo sguardo e cambiato,mi guarda con gli occhi gelidi sembra un lupo poco prima che attacca la sua vittima....
Mi sento persa.....non so che fare....e quando lui si alza retrocedo fino a ritrovarmi di spalle alla porta.
STAI LEGGENDO
Another Sunny Day
RomanceFrancesca e una ragazza di 25 anni che arriva a Bologna piena di sogni....inizia a lavorare in un hotel...li incontrerà il suo burbero capo... Nicola Arcella,30 anni,moro, bellissimo,occhi di ghiaccio.I due proprio nn si sopportano...ma sarà davvero...