Nicola
Sono appoggiato alla porta e la guardo dormire, e incredibilmente bella, ed e qui nel mio letto dopo una notte di folle passione, dorme con i suoi capelli scuri sparsi sul cuscino e una mano sulla guancia.
Se penso a quello che e successo stanotte.... sotto la doccia, sul letto aggrovigliati nelle lenzuola....ora dorme con una mia maglietta.... penso che la terrò con me per sentire il suo profumo quando lei nn c'è.
Non pensavo di provare queste sensazioni.....e così bella....Vado in cucina a preparare il caffè sono le 9 della mattina quando la sento spuntare....
« e odore di caffè quello che sento?» mi dice con occhi assonnati......« certo ecco a te....ti ho preso i cornetti alla Nutella i tuoi preferiti » gli dico sedendomi al tavolo difronte a lei.
Mi guarda con aria indagatrice e fa:
« come facevi a sapere che Sono i miei preferiti?»..« Ecco...ehmm....io ti guardo con le telecamere di videosorveglianza del hotel..... scusami» confesso un po' a disagio
« No vabbè mi spiavi» ride di gusto....
« sei perdonato ma continuavi a trattarmi male eh!» .....« Non lo so...sono un tipo strano vero??»
Non riesco a dirgli nulla di più ....cosa dovrei digli poi??
Che ho paura?
Perché mia moglie dopo neanche 2 anni di matrimonio mi ha tradito con mio cugino??? E che mi ha spezzato il cuore, sapendo che la loro storia andava avanti da parecchi mesi???Verso le 11 dopo esserci vestiti l'accompagno a casa....ci diamo appuntamento al hotel domani al ora di pranzo quando lei ha pausa.
Arriviamo davanti al condominio....e ci scambiamo i numeri di telefono.....
La bacio..un bacio dolce stavolta pieno di sentimenti........
Sentimenti che mi spaventano un po'...
Ma che io nn riesco a reprimerli....
La amo??? Non lo so ancora di preciso..
So solo che nn voglio lasciarla andare....
STAI LEGGENDO
Another Sunny Day
RomanceFrancesca e una ragazza di 25 anni che arriva a Bologna piena di sogni....inizia a lavorare in un hotel...li incontrerà il suo burbero capo... Nicola Arcella,30 anni,moro, bellissimo,occhi di ghiaccio.I due proprio nn si sopportano...ma sarà davvero...