10 capitolo ✔️

108 10 1
                                    

Nicola

L'incontro di ieri mi ha lasciato sconvolto.....riesco ancora a sentire il suo odore addosso nonostante la doccia....mi ha stravolto....

Sono le 8 e la vado a prendere sotto casa di Anita, nn ho nemmeno il suo numero di cellulare,che faccio salgo? Citofono.?......poi la vedo spuntare dal portone.
Oggi porta un vestito sopra il ginocchio nero tacchi alti e porta i capelli sciolti.....dioo io la trovo stupenda.
Da vero gentleman le apro la portiera e la faccio salire.
La porto in un ristorante nel pieno centro di Bologna un locale storico ed elegante essendo estate possiamo mangiare al aperto.
Strada facendo parliamo del suo lavoro,e gli chiedo come si trova con gli altri dipendenti, lei mi dice che si trova molto bene con tutti.
Arriviamo e mentre ci sediamo mi rendo conto di come lei attira l'attenzione di tutti...
E la classica ragazza che tutti guardano se passa per strada, bellissima con quella cascata di capelli scuri e gli occhi azzurri.
Le do il menù e mentre decidiamo cosa prendere lei mi chiede di parlarmi un po' di me
-" Allora ho 30 anni ed e da 6 mesi che sono proprietario a tutti gli effetti del hotel.
Mio padre e andato in pensione e volevano viaggiare con mia madre, essendo io figlio unico,ho preso io il comando "-

Gli sfioro la mano e gli chiedo cosa l'abbia spinta a venire a Bologna...
E lei dopo un po' mi guarda negli occhi e mi racconta:
-"Sono stata lasciata dal mio ragazzo, stavamo insieme da 1 anno, mi ha lasciato per un'altra...era diventata una situazione insostenibile così ho voluto cambiare aria "-
Mi guarda e nel frattempo arriva il cameriere a prendere le ordinazioni.
Poi la guardo e con tutta la sincerità gli faccio:
" Com'è possibile che questo ragazzo ti ha lasciato sei così bella..."
Gli sfioro la guancia e lei trasalisce

" Vedi lui mi ha lasciato per un altra...ma poi essendo stato lasciato a sua volta, voleva ritornare con me.... perché lo ha fatto??? Nn lo so.....ma era diventato ossessivo mi spiava ...mi seguiva"....
Mi dice guardandomi negli occhi ..

Another Sunny DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora