Capitolo 28

14 1 0
                                    

Tum..tum..tum...
Ed ora cos'è questo rumore?
Apro gli occhi e mi alzo dal letto..tum..tum
Ancoraaa,mi giro verso la finestra e vedo dei sassolini che vengono lanciati contro il vetro.
Qualcuno stasera non ha niente da fare e viene a rompere a me.
Mi avvicino dalla finestra e vedo..Dylan??
Ma che ci fa qui a quest'ora?

Apro la finestra《Dylan che ci fai qui ?》sussurro《sono le..》non finisco la frase che mi interrompe《3:00》.
Ok,davvero cosa ci fa alle 3:00 di notte sotto casa mia,mi sto preoccupando.
《Ti devo parlare》ovviamente non lo farò salire in camera nel mezzo della notte《senti,non credo sia il caso ora..non puoi dirmelo domani a scuola?》lo vedo barcollare,ha bevuto?
《È urgente!》
《Aah,d'accordo ora scendo》
Indosso una vestaglia, le ciabatte e scendo in giardino.

《Eccomi, dimmi tutto》dico mentre mi siedo sull'altalena a divano.
Lo vedo esitare,si sta letteralmente massacrando le mani a forza di strofinarle per l'ansia.Sta facendo venire l'ansia anche a me.
《È tanto brutta come cosa?》gli dico mentre guardo il cielo.
《Bhe dipende da come la prendi》noto con la coda dell'occhio che mi guarda e poi si gira verso il cielo.Non parliamo per un paio di secondi,perchè sinceramente non so cosa dire,forse ho capito cosa voglia dirmi o forse no e questo mi fa paura.
《Ho sempre amato le stelle..quando ero piccolo avevo un binocolo e amavo guardarle in giardino,mi ricordano le miliardi di persone che vivono su questo pianeta e che ognuno brilla a modo suo,ognuno ha una sua luce,chi più forte e chi più debole ma brilliamo sempre e siamo indispensabili come le stelle,senza di loro il cielo sarebbe cupo,oscuro e ognuno deve avere con se una luce che lo illumini,che illumini il suo lato buio che gli illumini la strada..》
Ok,devo dire che la situazione stia diventando un pò imbarazzante e questo discorso lo ha reso ancora di più.
Farò finta di non aver capito perchè in questo momento lo vorrei tanto..

《Dylan cosa vuoi dire con questo?》mi prenderà per stupida
《Voglio dire che mi sei piaciuta fin da subito Elis,forse sembrava che mi piacesse Roxanne,ma non è così.Ho sempre visto te, solo che Bret mi ha sempre ostacolato..》
Aah Bret,ogni cosa c'è sempre lui in mezzo!
《..però ora che siete fratellastri potete smetterla di frequentarvi,giusto?》Cosa?!Aspetta un secondo
《Cosa?! Allora prima cosa Bret ed io non ci siamo mai frequentati e si vede che non andiamo d'accordo,seconda cosa chi ti ha detto che siamo fratellastri?》
《In realtà il giornale della scuola dice tutt'altro,vabbè ma ora non ha importanza,e comunque me lo ha detto Bret,lo ha detto a tutto il gruppo》quella maledetta stronza che ha scritto quel giornale e Bret dovrebbe iniziare a tenere quella lingua un pò in bocca
《Si ma comunque non siamo fratellastri,almeno non ancora,i nostri genitori stanno solo uscendo insieme ma niente di serio,ma comunque io non avevo intenzione di uscire con Bret》certo non ci credi neanche tu
《Quindi significa che possiamo provare a uscire insieme?》non ho mai detto questo,perchè la gente deve sempre fraintendere quello che dico.

《Dylan,ascolta sei un bravo ragazzo,simpatico..》non proprio è sempre per i fatti suoi ma tralasciamo
《..ma per ora non ho la testa per iniziare una relazione,mi dispiace》falsa se te lo avrebbe chiesto Bret?Non penso avresti rifiutato.
Stupida coscienza del cazzo!!

Silenzio.Alzo lo sguardo dalle mani che stavo torturando e mi giro verso di lui ma non faccio in tempo che mi...bacia.
Calma Elisa,stai calma
《Ma che cazzo fai?》dico mentre lo spingo via《Mi dispiace Elis non so cosa mi sia preso non volevo》cerca di giustificarsi,si scusa altre trecentomila volte mentre si alza e se ne va.
Forse sono stata esagerata,domani mattina gli parlerò di nuovo con calma.
Wow che nottata stupenda!
Rientro in casa e mi rimetto a dormire, per quel che riesco.
________

《Finalmente sei arrivata!》mi corre incontro Roxanne
《Per favore Rox,oggi non è giornata,ti devo raccontare subito quello che è successo ieri sera, rimarrai scioccata》
《Si devi darmi un bel pò di spiegazioni》dice mentre mi mostra il giornale della scuola.
In prima pagina c'è la foto di me e Dylan che ci baciamo fuori casa mia.
Le strappo il giornale dalle mani 《Elis bacia Dylan fuori casa sua.Ha tradito Bret?È finita tra i due?Come la prenderà lui?》non ci credo devo trovare subito la ragazza che scrive questi giornali,la devo uccidere.
《Certo come la prenderà Bret..come cazzo la deve prendere non stiamo neanche insieme.Devo scoprire chi scrive questi giornali del cazzo》sono fuoriosa.

《Rox dai entriamo,poi ti spiego tutto..》
《Elis il tuo ragazzo non là presa molto bene hahaha》 dice ridendo una ragazza che mi passa accanto.
Non faccio in tempo a chiederele cosa volesse dire che sentiamo delle urla.Ci dirigiamo verso la biblioteca dove c'era un cerchio di persone che stavano assistendo a qualcosa.
Ci avviciniamo e vedo Bret a cavalcioni su Dylan,e lo sta letteralmente massacrando.
《Elis cazzo,fai qualcosa》mi sussurra Rox
《Non ho proprio intenzione di intervenire,darei solo conferma di quello che pensano già tutti,non sono affari miei,non sto con nessuno di tutti e due si sono solo fatti prendere dall'immaginazione》dico fregandomene di quella situazione e mi dirigo verso la classe.

《Elis aspetta》Trevor che vuole ora.Mi fermo e mi giro verso di lui
《Si può sapere che diavolo è successo tra Bret e Dylan?O dovrei dire prima cos'è successo tra te e Dylan》
《Non ne voglio parlare》dico fredda girandomi per riprendere a camminare
《Perchè lo ha baciato,ormai l'hanno capito tutti che Bret prova qualcosa per te,anche se magari non è amore ma interesse sicuro》
Ovviamente ora sarei io ad averlo baciato e ad aver ferito i sentimenti "del povero" Bret.
《Non sono stata io a baciarlo,è stato lui!Si è presentato sotto casa mia alle 3:00 di notte,ha iniziato a fare discorsi filosofici e poi mi ha baciata,dopo anche avergli detto che non provavo interresse per lui.Ed ora se vuoi scusarmi devo entrare in classe》dico allontanandomi da lui.

Appena entro in classe,l'aula è quasi piena,mi dirigo verso il mio banco e il posto affianco al mio era già occupato da Bret con le nocche sporche di sangue,il labbro rotto e lo zigomo sinistro violaceo.
《Che cazzo hai da guardare?》
《Qualcuno oggi ha il ciclo a quanto pare..》riprendo dopo qualche secondo
《scusi sua maestà se l'ho disturbata col mio sguardo》dico ironicamente e sedendomi al mio posto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora