Mi sveglio a causa della luce del sole che entra nella mia stanza,perché ieri non ho chiuso la finestra,ero arrabbiatissima con Bret,non si è mai importato di me siamo sempre stati uno contro l'altra,perché all'improvviso mi chatta?Devo ammettere che mi fa un po' paura questo suo atteggiamento,sicuramente mi sta preparando un altro dei suoi scherzi e devo tenermi pronta a tutto.
POV'S BRET
Mi sveglio,prendo il cellulare per vedere l'orario,sono le 12:00 decido di vedere gli ultimi aggiornamenti prima di scendere.Apro i messaggi e scorrendo mi trovo un numero,ci premo sopra e mi appare la chat con Elis,aspetta io ho chattato con lei?
Ah si ora ricordo,come mi è venuto in mente se ora lo scopre Lucy mi lascerà,però devo ammettere che è carina Elis,oddio devo subito parlare con Jack,comunque Jack è il mio migliore amico.POV'S ELIS
Decido di alzarmi dal letto anche perché sono le 12:00 e tra poco si mangia.Scendo giù e aiuto mamma a preparare la tavola,alle 13:00 mangiamo,finito di mangiare aiuto a sparecchiare la tavola,finito salgo in camera mia mi distendo sul letto e mi addormento un po'.POV'S BRET
Sono le 15:00,così decido di chiamare Jack per parlargli di quel fatto.《Pronto?》
《Jack puoi venire ora a casa mia?Ti devo parlare di una cosa》《Certo sono subito da te》《Allora ti aspetto》e stacco la chiamata.Dopo 5 minuti suona il campanello,vado ad aprire ed è Jack lo faccio entrare e andiamo in camera mia.
Lo faccio sedere sul letto ed inizio a dire tutto d'un fiato 《CredochemipiacciaElis》però lui visto che non ha capito niente dice《Aspetta,parla piano perché non ho capito niente,ripeti》prendo un respiro profondo e ripeto 《Credo che mi piaccia Elis》《Aspetta,cosa?!Stai scherzando vero?》《No,credo,c'è anch'io pensavo che era impossibile ma la sto pensando da stamattina》《Mettiamo il caso che ti metti con lei,cosa gli dici alla tua ragazza?》《'Ti lascio',non me ne importa più di lei》《Oh,e dov'è finito il Bret che non faceva sfiorare neanche con un dito la sua ragazza,che aveva occhi solo per lei,che la proteggeva sempre?》《È andato a farsi fottere dopo che ha incontrato una ragazza ancora più bella,e ora ha occhi solo per lei.》POV'S ELIS
Vengo svegliata dalla porta che viene spalancata e Roxanne entra urlando《ELIS SONO LE 18:30 TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI DORMIRE?ALLE 19:30 DOBBIAMO GIÀ STARE SULLA SPIAGGIA》alzai un po' la testa per vederla un po' e poi la emersi di nuovo nel cuscino.Avevo intenzione di dormire ancora e non ascoltarla fino a quando il mio corpo toccò una superficie fredda ,ovvero il pavimento un dolore tremendo mi venne alla schiena 《Ho capito ora mi alzo,però stai calma》dissi alzandomi da terra con una mano sulla schiena.
Notai che lei era già vestita e devo ammettere che quel vestito le stava davvero bene.《Roxanne,senti io non posso andare alla festa》le mi guardò con una faccia come dire 'Stai scherzando vero?'.
Allora presi il cellulare e gli feci leggere la conversazione con Bret e mentre leggeva gli spuntò un sorriso e mi disse《E da quando si interessa di te?》eh,la stessa domanda che mi sto facendo da ieri.
Mi stavo per rimettere nel letto quando Rox mi tira per il braccio e mi dice《Tu vieni alla festa con me,non me ne importa,non mi puoi lasciare da sola,ti prego》e fa gli occhi dolci,così mi arrendo prendo il vestito le scarpe,la prendo per un braccio la porto in bagno per aiutarmi a vestire.Alle 19:15 usciamo dal bagno,prendo la pochette e usciamo di casa,visto che la spiaggia è vicino casa mia decidiamo di andare a piedi.
Da lontano già si vedono le luci e si sente la musica ad alto volume,entriamo nel lido,appena mi volto verso Roxanne non la vedo più e sicuramente sarà andata a rimorchiare qualche ragazzo di sicuro.Decido di andare vicino al bancone sulla spiaggia per bere qualcosa,prendo una coca-cola,decido di andare piano perché non reggo molto l'alcool,nel dire che non lo reggo molto cioè non lo reggo propio e per evitare figure di merda meglio che non lo bevo propio.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...