Come sempre quella cazzo di sveglia suona ed io come sempre mi devo alzare.
Spensi la sveglia e mi alzai dal letto,andai difronte l'armadio e come tutte le mattine rimango lìba fissare l'armadio per decidere cosa mettere.
Alla fine presi un jeans nero strappato,una maglia con le strisce bianche e nere e una camicia di jeans legata alla vita.Andai in bagno mi lavai,mi vestii,mi truccai e indossai le mie adorate superstar.
Scesi per fare colazione,poi presi lo zaino e mi diressi verso l'ingresso quando partii di casa erano le 7:40.Quando arrivaii a scuola la campanella ancora non era suona e visto che mancavano 10 minuti provai a cercare Roxanne.
Infatti mi trovò prima lei 《ELIS!》mi disse venendomi incontro e abbracciandomi 《ROX!》gli dissi ricambiando l'abbraccio.
La campanella suona e tutti ci dirigiamo nelle classi.Quando entrammo io e Roxanne ci andammo a sedere ai nostri soliti posti.
Alla prima ora avevamo matematica,io odiavo sia la prof che la materia,la prof era antipatica e la materia non la capivo propio.Ma all'improvviso la porta si apre e non era la prof ma era la collaboratrice scolastica《Buongiorno ragazzi,vi volevo informare che oggi la professoressa di matematica è assente per malattia quindi la preside ha deciso di farla sostituire dal professore Smith.Arrivederci e buona lezione.》
La collaboratrice se ne va ed entra il prof,in quel momento volevo sprofondare soprattutto per tutto quello che era successo ieri.
Nella mia mente c'era sempre e solo un'unica domanda 'Perché ieri si trovava a casa mia?' E l'unico modo per scoprirlo era chiederglielo,ma non avrò mai il coraggio di domandarglielo.
A distrarmi dai miei pensieri era propio il prof che ci disse visto che non ci voleva far annoiare con la matematica ci avrebbe portato in palestra per farci divertire un po'.
Usciamo dalla classe e ci dirigiamo in palestra.
《Allora ragazzi,oggi giocheremo a pallavolo,giocherò anch'io con voi,chi non vuole giocare si può anche sedere.Bene,allora Bret e Brian faranno i caposquadra.》Io e Roxanne ci andiamo a sedere perché la pallavolo non fa per noi e poi non mi sceglie più nessuno da quando, non so come ho fatto,ma facendo la battuta feci andare la palla in faccia ad un mio compagno di classe della mia squadra rompendogli il naso,ed ora hanno tutti paura di me.
Ma prima di riuscire a sedermi sento il prof chiamarmi《Elis vieni a giocare anche tu,voglio vedere un po' come giochi》appena il prof lo disse tutti si fecero bianchi mentre Roxanne rideva,il prof se ne accorse e gli disse《Ragazzi state bene?Vi vedo un po' pallidi》appena quelle parole Roxanne si mise a ridere ancora più forte.
A quel punto il prof gli disse《Roxanne che cosa c'è di tanto divertente?》a quel punto Roxanne smise di ridere e iniziò a parlare 《In realtà prof i ragazzi sono così perché...》finito di raccontare come sono andate le cose il professore si mise anche lui a ridere.
Ma non se ne importò e mi disse《Dai non ti preoccupare starai in squadra con me così ti insegno io come si gioca》disse.
Decisi di alzarmi e andai verso di lui e mi mise nel campo dove si trovava.
Prima di iniziare la partita mi ha insegnato come fare la battuta.
《Bene...allora con questa mano mantieni la palla ferma e con questa colpisci la palla》era troppo vicino per i miei gusti mentre mi controllava lui le mani per farmi vedere.Sembrava che quelle parole le stesse sussurrando al mio orecchio,infatti sentivo il suo fiato sul mio collo.
Ma con una coda d'occhio vidi Bret guardarlo incazzato che stringeva i pugni talmente forti che le nocche si fecero bianche.Ma quando mi girai verso il prof vidi che lo stava guardando con un sorriso malizioso quasi come per farlo ingelosire.
Quindi il professore se n'è accorto che Bret reaggiva in quel modo ogni volta che mi toccava o parlava sotto voce?.Ma a distrarmi dai miei pensieri fu il prof 《Hai capito come devi fare?Elis ci sei?》disse《Ah...Si...Si ho capito 》risposi 《Bene allora possiamo incominciare》Cosa!?! 《Cosa!?!No》dissi però mi accorsi che avevo pensato ad alta voce infatti il prof intervenne 《C'è qualcosa che non va?Se non hai capito qualcosa te lo rispiego》disse con un sorriso malizioso,infatti vidi che Bret si irriggidì dinuovo 《No...No ho capito.》Ma in quel momento mi sentivo girare la testa,l'unica cosa che alla fine riuscii a sentire erano le voci di Roxanne,il professore e di...Bret?
Poi alla fine buio totale.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...