Ci continuiamo a guardare finchè Trevor "Ah quindi già vi conoscete?"dice ridendo.
"Siamo nella stessa classe"dico mentre continuo a fissarlo《Bene ragazzi,ora che ne dite di fare una bella partita?》ci chiede Trevor ma mi sa che non sa che io non so giocare.
《Ma anche no,sono negata per la pallavolo》gli dico
《Si Trevor,fidati》concorda Bret e vedo un piccolo sorriso sul suo volto,scommetto che sta pensado ancora al giorno in cui scoprì perchè tutti non vogliono vedermi giocare a pallavolo,appena mi giro verso Roxanne vedo che anche lei sta ridendo sotto i baffi ma decido di ignorarla.Andiamo più la centro della spiaggia dove c'è il campo per giocare.Io e Roxanne ci sediamo su un muretto mentre gli altri fanno le squadre e iniziano a giocare.
Finita la partita decidiamo di andare da starbucks,entriamo,mentre io e Roxanne ci sediamo in un tavolo i ragazzi prendono da bere.Mentre beviamo quello che abbiamo ordinato ci iniziamo a conoscere un pò ,infatti devo dire che Bret non è come credevo che fosse,anzi è molto divertente e simpatico.
Finito di bere i ragazzi pagano e usciamo fuori,sembra molto strano ma io e Bret ci stiamo divertento.
Infatti questa giornata sembrava troppo felice,ci dev'essere sempre qualcuno a rovinarla,davanti a noi si ferma Lucy 《Ah quindi mi hai lasciata per lei,sai avevi molto di meglio ma non l'hai saputo tenere》e se ne và.Rimaniamo un attimo tutti in silenzio per capire meglio quello che è appena successo.《Beh che dire è sempre la solita》dice Trevor grattandosi la nuca.
Si erano fatte ormai le 18:00 e io e Roxanne decidiamo di tornare a casa.Mentre ce ne stavamo andando ci ferma Bret《Se volete vi accompagno io,sapete a quest'ora passa molta gente con cattive intenzioni.》ok,ora tu mi spieghi una cosa,sono appena le 18:00 mi dici chi cavolo deve passare?Ed ecco che partono i miei scleri.
Subito Roxanne dice che a lei la veniva a prendere il padre, e così rimaniamo solo io e lui,visto che appena i ragazzi hanno sentito che Bret mi voleva accompagnare se la sono filata.
Vabbè,devo accettare perchè dopo sembro maleducata,eh si si.
Accetto, e così ci avviamo verso la sua macchina.Saliamo,mette in moto la macchina e casualmente in radio stanno trasmettendo una delle mie canzoni preferite nonché
"Let me love you"di Dj Snake e Justin Bieber.Così inizio a cantare a
squarciagola,dimenticandomi che sono in macchina con Bret,appena me lo ricordo smetto subito di cantare.
《Dai non ti preoccupare se vuoi puoi cantare》mi dice con un sorrisetto,ma io visto che sono imbarazzata,molto imbarazzata non canto più.Siamo arrivati fuori casa mia
《Beh siamo arrivati,grazie del passaggio,ci vediamo domani a scuola.》sto per scendere dalla macchina quando mi sento tirare per il braccio,《E mi ringrazi così?》ok ho capito perfettamente dove vuole arrivare,ma ci stiamo appena conoscendo,siamo sempre stati nemici,ora pretende anche un bacio?Chiude la porta della macchina e ci mette il blocco,《Tu da qui non esci finchè non mi dai un bacio》so che se non lo farò sarò costretta anche a restare con lui tutta la notte in questa macchina,so che lui è capace.
Alla fine mi rassegno e glielo dò,sulla guancia ovviamente.Toglie il blocco,apro la porta, lo saluto per l'ennesima volta e mi dirigo verso la porta di casa.
Prendo le chiavi e la apro,una volta entrata chiudo a chiave vado di sopra, mi spoglio,mi metto il pigiama,scendo giù e decido di ordinare una pizza.Appena arriva il ragazzo delle consegne prendo la pizza,la pago e mi metto sul divano a guardare un pò di TV.
Alle 23:00 decido di spegnere tutto e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...