《Allora Elis va bene per te?》mi dice Trevor.
《Cosa?!》mi sono dimenticara di ascoltare..
《Ma come cosa,stiamo organizzando per domani un barbecure in piscina a casa mia 》
《Ah sisi certo ci sarò》
《Ok allora ci vediamo alle 17:00,poi ti mando la posizione》dice mentre se ne va.
Mi giro verso Bret e noto che mi sta guardando《Cosa c'è ora?》
《Niente solo non scivolare di nuovo domani》mi dice facendomi ricordare la figura fatta in palestra《Attento a te che potresti "per sbaglio"annegare》gli dico facendo un sorriso finto,gli do una spallata ed entro in classe mentre lo sento ridere alle mie spalle.Torno a casa,come sta avvenendo nell'ultimo periodo mia madre non c'è e sono costretta a pranzare da sola.
Chiamo Rox e l'avviso del barbecure di domani sera.
Ci mettiamo d'accordo per i passaggi,anceh se credo sia ora di prendere la patente.Finito di pranzare pulisco tutto e vado in palestra è ora di andarci visto che sono mesi che mangio sempre pizza la sera.
Preparo il borsone e mi dirigo verso la struttura.
Sono le 16:00 mi faccio una doccia e torno a casa.Nel traggitto decido di fermarmi a comprare un libro,prendo un thriller per cambiare un pò,invece del solito romanzo.Arrivo a casa,poso il borsone e mia madre non c'è ancora.Sto iniziando a sospettare di qualcosa è tutto così strano,sono mesi che va avanti questa situazione e non mi convince per niente.Papà non sta quasi tornando più a casa,capisco il lavoro ma non gli occupa così tanto tempo.
Devo parlare con loro subito..
Salgo in camera e mi metto subito a fare i compiti per il giorno dopo e anche ad anticiparmi qualcosa perchè domani non riuscirò a farli a causa del barbecure.Alle 20:00 sento la porta di casa chiudersi,poso i libri e scendo giù in cucina,è ora di avere delle risposte.
《Mamma sei tornata》le dico mentre enteo in cucina.
《Si,ciao tesoro》mi dice senza neabche guardarmi.
《Mamma dobbiamo parlare,ora》si gira a guardarmi con un'area un pò spaventata
《Si è arrivato il momento di affrontare l'argomento》la guardo accigliata《vieni sediamoci sul divano》la seguo,mi prende le mani nelle sue e se le porta sulle sue ginocchia.
《Da come hai notato io e tuo padre non stiamo più a casa insieme》
《Si e questo cosa significa?》
《Significa che non ci troviamo più》stacco le mani dalle sue come scottata《e quando avevate intenzione di dirmelo?Ho dovuto prima sospettare io qualcosa per farti parlare?》dico con voce agitata.
《Elis sto cercando di essere più calma possibile nel raccontarti la situazione e voglio che anche tu lo sia 》sospiro e annuisco.《Già dalla morte di tuo fratello qualcosa nel nostro rapporto si è spezzato,però abbiamo voluto aspettare almeno che tu fossi grandi per affrontare la situazione..abbiamo deciso di prenderci una pausa e vivere per ora separati》
《Sai vero che poi non tornerete più insieme?》mi guarda annuendo《si e per questo volevo dirti che mi sto vedendo con un uomo..》ecco questo non lo posso accettarre,ha appena mollato mio padre e già si vede con un altro,prima che potessi scoppiare in una crisi mi ferma《so quello che stai pensando e quello che stai per dire,ma mi sono permessa di fare una cosa del genere solo appena ho scoperto che lui già si stava vedendo con un'altra》
Non ci credo..rimango immobile per un attimo ho quasi dimenticato come si respiarasse.È inutile che faccia una scenata,ormai hanno deciso e non posso fargli cambiare idea.
《D'accordo》mi guarda stranita,ovvio si aspettava una delle mie solite sfuriate《D'accordo??》
《Si mamma,che vuoi che ti dica ormai avete deciso e io voglio solo che siate felici e se è successo tutto in serenetià senza litigi a me va bene così,ormai ho 18 anni e capisco》mi abbraccia e rimaniamo coaì per un pò.Prepariamo la cena e ci sediamo a tavola.
《Ora però voglio sapere chi è quest'uomo》
《Certo ora ti faccio vedere una foto》mi mostra la foto《eccolo,si chiama Thomas Clark》per poco non sputo tutto quello che stavo mangiando.
Non è possibile ogni cosa che succede nella mia vita c'è sempre di mezzo lui e guarda un pò sono sempre cose negative..
《Elis tutto apposto?》mi guarda preoccupata《certo mamma tranquilla è solo la sfiga che è sempre dalla mia parte》
Sapete inizio a credere nel destino ma credo proprio che si stia prendendo gioco di me.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...