Rimango per 5 minuti a fissarli finché non mi riprendo dallo shock e mi avvicino a loro《ADESSO SMETTETELA VOI DUE.》dico urlandoli contro,mi guardano prima a me, poi si guardano l'uno con l'altro per poi alzarsi da terra.
Sento Bret che che sussurra un《Tss》prima che gli viene in contro LUCY 《Oddio Bret che cosa ti è successo?》gli chiede mentre gli tocca il labbro inferiore rotto e un livido sulla guancia destra.
'È successo che quando ti sei alzata dal tavolo per andare a strusciarti con altri ragazzi,il tuo caro 'fidanzato' si è ingelosito e ha preso a pugni Jason appena si è avvicinato un po di più a me.'
Pensai nella mia testa,stavo anche per dirglielo,ma forse è meglio non iniziare a litigare,senno questa è la volta buona che la butti in mare.
Scuoto un pò la testa per togliere dalla mente quei pensieri,vedo che Bret non risponde a Lucy e se ne va senza dire una parola e Lucy ovviamente lo segue come un cane.
Appena se ne vanno mi giro verso Jason e vedo che è ridotto male,mi avvicinò con la mano per accarezzargli la guancia ma lui la sposta 《Forse è meglio se ti sto lontana perché quello lì non scherza e non voglio finire all'ospedale per colpa sua,dispiace dirlo ma è meglio se non ci vediamo più》
Si girò e se ne andò....mmhhh Bret,io giuro che lo uccido a quello.《Elis》mi sento chiamare e vedo che Roxanne si trova affianco a me《Elis stai bene?》mi domanda《No,no Rox non sto bene,anche se Bret è geloso e si è innamorato di me,sempre se sia vero perché può essere anche che ha delle crisi e deve sempre picchiare qualcuno e capita sempre quando le persone sono vicino a me,ma vabbè dettagli,comunque non potrà mai funzionare tra me e lui perché lui è un fottuto stronzo di ghiaccio》le dissi 《Si,ma ricordati il ghiaccio si scioglie》mi disse a quelle parole rimasi muta perché so che aveva ragione.
Non ci pensai troppo così le chiesi se voleva accompagnarmi per scusarmi con la festeggiata lei annuisce e andiamo da Jasmyn.
La vedo seduta vicino un tavolo così ci avviciniamo e le dico 《Jasmyn, ti volevo chiedere scusa per quello che è successo poco fa e per averti rovinato la tua festa》《Non ti preoccupare è tutto apposto ora continuiamo a divertirci e non ci pensiamo più ok?》mi dice e io le rispondo《Ok》.Così si alza e tutte e tre andiamo doge c'è la musica e iniziamo a divertirci.
La festa finisce alle 3:00 di notte,così io e Roxanne salutiamo tutti e ci dirigiamo verso casa mia,entriamo facendo meno rumore possibile,saliamo le scale ed entriamo in camera mia.Per non svegliare i genitori di Roxanne abbiamo deciso che dorme da me e poi domani gli manderà un messaggio per non farli stare in pensiero.
Gli lancio un mio pigiama,c'è li mettiamo,io entro nel mio letto e lei sul materasso a terra.《Buonanotte Rox》gli dico spegnendo la luce
《Notte Elis》mi risponde
E cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Roman d'amour*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...