Capitolo 27

7 1 0
                                    

《 Ti sembra normale che ogni cosa che accade nella mia vita c'è sempre di mezzo lui?》dico a Roxanne mentre ci dirigiamo verso la classe.
《Dai pensa al lato positivo avrai modo di conoscerlo meglio,andrete alle cene di famiglia insieme,vivrete chissà magari anche nella stessa casa e..》
《Okok basta》la interrompo《stai inziando a fantasticare troppo,non è ancora niente confermato,potrà anche andare tutto male e si lasciano,lo spero》
《Certo come no,tu dentro stai facendo i salti di gioia 》mi guarda con un sorrisetto,le do una spallata ed entriamo in classe.

Le lezioni di filosofia mi hanno sempre appassionata,soprattutto Schopenhauer ovviamente potete immaginare il motivo,è pessimista come me."La nostra vita è come un pendolo che oscilla tra noia e dolore"la descrizione della mia vita vero?
Ovviamente c'è a chi piace la filosofia e a chi no come la persona seduta vicino a me che sta russando da quando è inziata la lezione.
Non vuoi seguire,vebbene ma non disturbare chi è interessato..aaah lo odio.

《Bene ragazzi,abbiamo terminato ci vediamo settimana prossima》
《Mh che bella dormita,la lezione di filosofia è ottima per riposarsi》dice mentre si sgranchisce le braccia.
《Certo Bret per te,ma hai disturbato chi voleva seguire,io,col tuo russare》gli dico mentre sistemo i libri nello zaino.
Mi ignora prende lo zaino e se ne va《ci vediamo oggi a casa di Trevor》mi saluta con un cenno della mano mentre esce dalla porta.

《Allora siete diventati amici》
《Certo Rox come no》le dico ironica mentre ci dirigiamo verso casa.
《Ti aspetto alle 16:30 a casa mia,ci facciamo accompagnare da mamma e poi al ritorno vediamo magari se riusciamo a trovare un passaggio》
《Ok come al solito dobbiamo sempre approfittare,dovresti sbrigarti a prendere la patente,se non avessi fatto l'incidente ce l'avremmo ma ora dobbiamo solo contare su di te》
《Ah si giuro che in questi giorni ci vado》ci salutiamo e ci dirigiamo a casa.

Trevor:"ecco la posizione ci vediamo dopo"
Elis:"ok grazie, a dopo"

Alle 16:00 inzio a prepararmi sotto metto un costume,visto che sicuramente faremo il bagno in piscina e sopra indosso un pantaloncino con un top,mi faccio la cosa e preparo una borsa con il cambio.
Alle 16:30 viene Rox a casa e ci avviamo verso casa di Trevor.

《Eccovi ragazzee,entrate》ci dice Dylan mentre ci apre la porta.
《Ho portato un dolce》
《Si puoi metterlo in cucino nel frigo》
Vado in cucina mentre Rox si avvia verso il giardino.
Poteva anche indicarmela la cucina visto che non sono mai entrata in questa casa.Finalemente la trovo,seduto sul piano cottura c'è Bret mentre beve da una lattina,lo ignoro anche perchè è in costume e potrei svenire se lo continuo a guardare,apro il frigo e poso il dolce.
《Quindi stiamo per diventare fratellastri?》dice mentre scende dal piano cottura e si avvicina,rimango immobile.
《Ti sei mangiata la lingua ?Non dirmi che non lo sapevi》dice sghignazzando,chiudo il frigo e mi giro verso di lui che si era avvicinato un pò troppo《si lo sapevo,che fortuna》dico ironica mentre mi dirigo verso il giardino ma mi afferma per il braccio《io però sono aperto a tutto,non sono contrario tanto non abbiamo lo stesso sangue》mi sussurra all'orecchio,non ci credo l'ha detto davvero 《incredibile 》dico strappando il braccio dalla sua mano ed esco.

《Eii ragazzi》saluto tutti.
《Ciao Elis》mi saluta Trevor con un bacio sulla guancia《puoi anche andare a fare il bagno mentre noi prepariamo a brace》gli sorrido e mi tolgo i vestiti》
In acqua ci sono già Rox e Dylan che stannk conversando molto vicino,chissà nascerà qualcosa?
《Ei coppietta prendetevi una stanza grazie》dico mentre entro in acqua
《La solita stronza》mi schizza Roxanne.
______
《Quindi stavamo organizzando questo viaggio a Mykonos magari andiamo tutti insieme non appena finisce la scuola》propone Trevor 《certo per noi va bene》dico mentre guardo Rox che annuisce.
《Posso chiedere a mio padre se ci prenota una camera d'albergo,lui gira molto per le riunioni della sua azienda quindi sa qual'è il migliore》dice Bret.
《Certo poi ci mettiamo d'accordo》.

《Ragazzi vado a prendere il dolce?》dico《certo》
《Aspetta ti aiuto》mi dice Bret
《ovvio perchè è troppo pesante 》alzo gli occhi al cielo.
《La smetti di essere così fredda,sto solo cercando di creare un legame visto che i nostri genitori stanno insieme》dice appoggiato al frigo mentre prendo il dolce《stanno uscendo insieme》lo correggo《certo si come vuoi ma almeno fin quando non è confermato cerchiamo di far vedere che andiamo d'accordo》mi dice.
《Mh fammi pensare..NO,mi hai sempre guardata dall'alto in basso e ora vuoi "legare"?》
《Solo per i nostri genitori,almeno non deludiamoli》mi dice mentre ci dirigiamo verso il giardino,non lo rispondo.

《Bene ecco fatto》dice Trevor appena finiamo di sistemare.
《Allora noi andiamo》dico
《A piedi?》dice Dylan
《Ee si,mia madre è uscita e non so quando torna》dico prendendo la borsa.
《Vi accompagno io》si offre Dylan
《No tranquillo non ti scomodare se vuoi rimanere ancora qui》dico ovviamente poco dispiaciuta mentre Rox cerca di trannere la risata
《No è tardi,non vi lascio a piedi ed è anche lontana casa vostra》
《D'accordo se insisti》dico.Ci dirigiamo verso la macchina mentre Dylan va a prendere le chiavi e Rox scoppia.
《Smettilaa ti farai sentire》
《Hahaha ti giuro sto morendo,sei falsissima》
《Almeno abbiamo il passaggio hahaha》

《Grazie mille Dylan,ci vediamo a scuola》lo saluto e entro in casa.
Ora accompagnerà Rox..forse.
Domani dovrà raccontarmi tutto quello che succederà in quella macchina.

•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora