Ad interrompere il mio bellissimo sogno fu la sveglia che non la smetteva di suonare.
Allungai un braccio per spegnerla,cercando di non cadere come qualche giorno fa.Mi diressi difronte l'armadio per decidere cosa mettere.
Questa volta decisi di cambiare invece di mettere i soliti jeans e pantaloncini,decisi di mettere una gonna anche se a me non piacciono tanto,ma stamattina ho voglia di metterla.Presi una gonna blu che arrivava sopra il ginocchio,una maglia rosa a metà avambraccio.
Andai in bagno mi lavai,mi misi mascara e un filo di eyeliner e legai i miei capelli in una coda.
Scesi le scale misi le mie Adidas bianche e nere,corsi in cucina a fare colazione presi lo zaino,mi diressi vicino la porta guardai l'orologio ed erano le 7:45,sarei arrivata giusto in tempo.Infatti alle 8:00 preciso arrivai davanti scuola,lì ad aspettarmi c'era Roxanne 《Buongiorno Elis》disse《Buongiorno Roxanne》dissi mentre ci dirigevamo verso l'ingresso della scuola.
《La giornata inizia propio bene.》disse《Perché?È successo qualcosa?》dissi 《Si.Ti sei dimenticata che oggi abbiamo educazione fisica ?》io la guardai strana 《Cosa ma oggi abbiamo matematica》dissi mentre ridevo ma all'improvviso mi fermai e ricordai che la prof non c'era e la sostituisce Kevin.
《Oddio...oddio e ora come faccio?》dissi《Beh,sicuramente Kevin ne approfitterà per fare un gioco movimentato e scommetto che faremo pallavolo anche se già lo abbiamo fatto sicuramente lo faremo di nuovo,quindi iniziati a preparare una scusa per non farla》disse con un ghigno.
Arrivammo davanti alla nostra classe e la prof di Italiano ancora non era arrivata.
Io e Roxanne ci andammo a sedere ai nostri posti,dopo qualche minuto entrò la prof.L'ora passò in fretta,ma arrivò la seconda ora e ancora non mi ero preparata una scusa da dire nel caso facciamo pallavolo.
E un po' di tempo entra Kevin.《Buongiorno ragazzi,spero che oggi tutti abbiate messo la tuta》ed ecco che ora mi dovrei alzare davanti a tutti e farmi vedere che ho la gonna apposto della tuta e mi prenderò sicuramente una sgridata.
《Prof...beh io non ho la tuta mi ero dimenticata che sostituite voi》dissi con voce imbarazzata mentre mi alzavo,mi squadrò dalla testa ai piedi 《Mi dispiace o la fai oppure sarò costretto a metterti una nota decidi tu》cosa?!È ingredibile mi ha messo con le spalle a muro ma sarò costretta a farla per non prendere una nota e per non far che mia mamma non mi metta in punizione《D'accordo》dissi alzando gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...