Dopo circa 10 minuti arrivò lo stesso cameriere che ci aveva accolto prima,per prendere le ordinazioni.
Ma subito mi accorsi che non mi toglieva gli occhi di dosso e come me anche gli altri se ne accorsero.Infatti Roxanne mi disse all'orecchio 《Elis il cameriere non ti togli gli occhi di dosso e il prof e Bret si stanno incazzando,guarda le loro facce》ineffetti stavano esplodendo dalla rabbia《Ehy ho un'idea che ne dici di farli ingelosire?》io all'inizio non ero d'accordo ma dopo pensai che non era una cattiva idea vedere le loro facce super gelose,quindi annuii.
《Beh,lei che ci consiglia?》dissi con una voce un po' sensuale,il cameriere si morse il labbro inferiore e vidi che il prof e Bret lo guardavano male.
《Prendiamo 4 piatti di pasta al sugo e 4 coca-cole,poi il secondo lo decidiamo dopo,grazie e ora può andare》dissero il prof e Bret incazzati e io e Rox ci guardammo in faccia e ridemmo sotto i baffi.Il cameriere tornò e con i nostri piatti e come sempre rimase per tutto il tempo che serviva a fissarmi.
Kevin e Bret per distrarlo fecero finta di schiarirsi la voce e a quel punto il cameriere se ne accorse e se ne andò.Iniziammo a mangiare,ma ci accorgemmo che il cameriere passava ogni 5 secondi per vedere se avevamo finito ma capimmo che era per vedere me,allora Roxanne come sempre deve fare la stupida e dice 《Wow, il cameriere non vede l'ora che finiamo,oppure per vedere un'altra cosa o meglio dire persona?》allora a quelle parole Kevin e Bret la fissarono con sguardo omicida e infatti tra poco gli saltavamo addosso.
Ma intervenni io che le tira un calcio sotto la tavola e capì che doveva smetterla.
Quando finimmo davvero di mangiare, venne il cameriere che mentre prendeva i piatti ci chiese per secondo cosa ordinavamo,ovviamente guardando sempre me,allora per farlo andare subito decidemmo di prendere 4 piatti con cotoletta e patatine.Finito di mangiare paghiamo e lo scontrino lo da a me e mentre ci dirigiamo all'uscita vedo che sullo scontrino c'è un numero di telefono e capisco che è del cameriere,lo faccio vedere a Roxanne,che subito salta dalla gioia.
Kevin e Bret se ne accorgono 《Che cosa c'è di tanto bello da fare i salti di gioia?》dissero Roxanne smette e io nascosi lo scontrino,ma mi videro e visto che erano più forti di me lo riuscirono a prendere.
Appena videro che sullo scontrino c'era il numero del cameriere si incazzarono e lo strapparono.
Salimmo in macchina e il viaggio fu silenzioso come all'andata,accompagnammo prima a Roxanne,poi a Bret e infine Kevin a me.
Scesi dalla macchina ed lo salutai,entrai in casa mi diressi in camera e mi buttai sul letto stanchissima.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...