Arrivati in palestra ci mettiamo tutti su una linea,il prof sceglie due caposquadra,come sempre Bret perché è molto bravo e invece il secondo lo fa propio il prof,infatti gioca sempre con noi.
Io,come mi aspettavo,sono capitata in squadra con Kevin,ma questa volta non ha fatto battere,ma mi ha messa al centro sotto la rete,scommetto che lo ha fatto per avere una bella visuale,"Ingredibile".
Kevin fischia ed iniziamo a giocare,ma come sempre quelli della squadra, dove sono io, devono essere per forza deficenti e infatti sbaglia a fare la battuta e la fa bassa,facendo andare a sbattere la palla contro il mio culo facendomi alzare la gonna.
Quando mi giro per sgridare quello che ha tirato la palla bassa,noto che era propio Kevin e infatti mi guardava con un ghigno.In quel momento lo volevo uccidere,fallo in mille pezzi e buttarlo nella spazzatura.
Arrabbiata mi giro e me ne vado in classe,mentre loro continuavano a giocare come se non era successo niente.Arrivata in classe mi vado a sedere al mio posto e dopo un po' di tempo vedo che entra Roxanne.
《Rox che cosa ci fai tu qui vai in palestra a giocare se no Kevin ti sgrida》gli dissi《Non ti preoccupare mi ha dato il permesso》mi disse e si andò a sedere al suo posto davanti a me.
Dopo qualche minuto suonò la campanella e tutti entrarono in classe.Kevin entrò prese la borsa,senza dire una parola e senza rivolgermi uno sguardo uscì dalla classe.
Dopo quello che è successo e quello che ha fatto,se ne va come non fosse successo niente?Boh,chi la capisce sta gente.A distrarmi dai miei pensieri fu Roxanne che mi scuoteva per farmi riprendere,guardandomi in torno notai che non c'era più nessuno in classe perché erano andati tutti a fare merenda.
Così mi alzai e insieme a Roxanne andai a prendere qualcosa da mangiare.Quando suono la capanella entrammo tutti in classe per fare le ultime 2 ore di lezione.
Le ore passarono in fretta e io non riuscivo a pensare perché Kevin dopo quello che è successo non mi ha detto niente e non mi ha neanche guardato.Mi aspettavo,come fa di solito lui,un ghigno oppure un occhiolino o magari un delle sue battutine.
Decisi di non pensarci più e insieme a Roxanne tornai a casa,quando mi ha accompagnata fuori casa mia,io entro in casa e lei se ne va a casa sua.
《Sono a casa!》urlo per fammi sentire e dopo vado subito in camera mia per fare i compiti.Finiti i compiti prendo il cellulare e mi metto ad aggiornare i miei social.Visto che erano le 8:00 decisi di scendere e prepararmi qualcosa da mangiare visto che i miei non tornano a casa perché alle 4:00 sono andati a lavoro tornano domani.
Mi preparo un panino, dopo finito di mangiare mi metto a guardare un po' di TV.Alle 11:30 decido di spegnere e andare a dormire,così salgo le scale mi metto il pigiama,mi stendo sul letto e dopo qualche secondo mi addormento.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...