Capitolo 22

350 10 1
                                    

Suona la sveglia,mi alzo,prendo dei vestiti,vado in bagno,mi preparo,dopodichè scendo in cucina.Oggi sono stata più veloce del solito,infatti sono le 7:30 e sono già pronta,decido di farmi una colazione per bene,mi faccio il latte con i cereali.

Finito di mangiare sistemo tutto,sono le 7:45 così decido di avviarmi,prendo lo zaino ed esco di casa,chiudo a chiave e mi avvio verso la scuola.Questa settimana i miei non ci sono perchè sono fuori per lavoro,torneranno lunedì mattina,questo significa che avrò casa libera,quindi io e Roxanne potremmo stare da sole e organizzare feste o pigiama party.

Vengo distratta dai miei pensieri da un' Audi R8 nera che cammina al mio passo.Si abbassa il finestrino nero,ed ecco che per mia sfortuna il ragazzo nella macchina c'è Bret.
《Vuoi un passaggio?》mi chiede《No grazie,posso andare anche a piedi visto che oggi sono in orario》dico vantandomi,visto che faccio sempre tardi.
《Ne sei tanto sicura?Ti dico solo che sono le 8:00 e tu sei ancora molto lontata dalla scuola》COSA?
《Aspetta... COSA?Ma se quando mi sono avviata erano le 7:45》dico agitata
《Si ma se cammini così piano non arrivi a scuola neanche tra un mese》mi dice ridendo,continua dicendo《Dai sali ti do un passaggio》ok,e ora che faccio?Accetto?Oppure rifiuto?Allora se accetto arriviamo subito a scuola però dovrà stare in macchina con la persona che odio e che stranamente mi ha invitata a salire nella sua macchina,invece se rifiuto,come ha detto lui non arriverò neanche tra un mese a scuola.

《Allora?Meglio che ti muovi senno ci tocca entrare in seconda ora e una sgridata dalla Prof》
《Vabbene ora salgo》appena salgo partiamo.
Durante il tragitto parliamo delle solite cose,anche un pò su Lucy ma niente di esagerato.
《Cazzo i compiti》dico saltanto dal sedile e mettendomi le mani in testa,tanto da aver fatto saltere anche Bret dalla paura,subito inizio a ridere per la sua reazione,alla finiamo per ridere tutti e due.

《Si può sapere che ti salta in mente?Mi vuoi far prendere un infarto?》mi dice mentre si asciuga le lacrime causate dal ridere forte.
《Scusa però mi sono ricordata che non ho fatto i compiti per oggi e la prof li controllerà》gli dico.

《Vabbè capirai,prendi esempio da me non mi ho mai fatto i compiti e  non me ne importa neanche ora》
mi dice mentre parcheggia la macchina e scendiamo.

Entriamo e sono tutti nel corridoio vicino a  una ragazza che sta dando dei giotnali a tutti.Io e Bret decidiamo di dare un'occhiata,prendiamo un giornale e sulla prima pagina c'è una foto di me e Bret mentre lo salutavo fuori casa mia,e c'è ne sono altre,sempre io e Bret e sopra c'è scritto 《Dopo la rottura tra Bret e Lucy ecco la nuova coppia dell'anno:Bret e Elis》

《Questo cosa significa?》dico, alzando il giornale che ho in mano, alla ragazza che li sta distribuendo.《Che domande sono è il  giornalino della scuola》mi dice
《Eh graziee,questo lo so ma cosa significa quello che sta scritto?》Ok devo ammettere che non lo sapevo che esistesse il giornalino della scuola anche se sono in questa scuola da 3 anni.

《Beh siete tu e Bret insieme》non capisco se questa ragazza ci è o ci fa《Questo l'ho capito,ma noi non stiamo insieme》gli faccio capire per l'ennesima volta.
Ma ecco che entra in scena la solita stronza della situazione:LUCY.

《C'è qualche problema?》ci chiede《Si,scommetto che sei stata tu a mettere queste voci in giro,ma sappi che io e Bret non stiamo insieme,e non sono io la causa della vostra rottura》le spiego calma ma lei deve sempre esaggerare《SI CHE SEI TU LA CAUSA,ME L'HAI PORTATO VIA 》mi dice urlando e se ne va.

In tutto questo Bret è stato tutto il tempo a guardare e non ha proferito parola.Ora è con la testa abbassata e i suoi occhi sono così spenti,così cupi. Mi avvicino e gli metto una mano sulla spalla 《Tutto bene?》gli chiedo
《Si,andiamo a lezione》
Entriamo in classe mi siedo vicino a Rox e non appena vede me e Bret entrare in classe insieme e lo vede in quello stato mi chiede spiegazioni,che dopo gli avrei dato.

•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora