Quando mi alzai dal letto erano le 19:00.
Presi il telefono e iniziai a digitare il numero di Roxanne
Dopo tre squilli rispose 《Pronto?》《Roxanne vieni a casa, ti devo parlare 》
Chiusi la chiamata senza neanche attendere una risposta.Dopo qualche minuto sentii suonare il campanello e subito scesi le scale e andai ad aprire la porta.La feci entrare e accomodare sul divano e io affianco a lei.
《Ora mi vuoi spiegare perché mi hai fatto venire?》
《Per parlare del pranzo di oggi:prima cosa del fatto che Kevin e Bret erano gelosi del cameriere》le dissi.《Beh hai visto come erano gelosi dle fatto che il cameriere ti guardava e si rivolgeva solo a te, e poi li ha fatti incazzare il fatto che ti abbia lasciato il suo numero sullo scontrino,e credo che si è visto dal modo in cui hanno preso lo scontrino e stracciato》.
《Si,ma questo cosa significa?》le chiesi 《Allora sei propio ritardata,Elis sveglia!,Kevin e Bret si sono innamorati di te,ora capisci? 》mi disse《Cosa?!No è impossibile,Kevin è il mio insegnate e Bret mi odia e io odio lui,si dà il caso che ti stai sbagliando》gli dissi.
《Bene, allora spiegami il fatto che siano gelosi,perché ?Non c'è altra spoegazione,rassegnati ora tocca a te decidere tra i due》
《Rox non so che dire,è una cosa che non posso accettare perché non posso innamorarmi del mio professore o di un ragazzo che odio》《Vabbe, ora non ci pensiamo,pensiamo a qualcosa di utile,cioè il cibo.Visto che mia madre non c'è e ritorna domani mattina che ne dici ti mangiare qui così mi fai compagnia?》lei annuì 《Pizza?》le chiesi 《Pizza.》confermò.
Così presi il cellulare e ordinai 2 margherite che dopo qualche minuto arrivarono.Iniziammo a mangiare,dopo finito Roxanne se ne andò.
Salii in camera mia,mi misi il pigiama,mi misi sotto le coperte e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...