《Elis!Alzati è tardi!》sento gridare mia madre dal piano di sotto.Come sempre non le dò retta e mi rimetto a dormire,ma ecco che si precipita nella mia stanza urlado e sa quanto odio quando entra nella mia stanza urlando di prima mattina soprattutto di lunedì.《Devi andare a scuola ti dai una mossa?Sono le 7:45!》appena sento quelle parole salto subito dal letto e gli urlò incontro 《Cosa!?Perchè non mi hai svegliato?》《Ah,no bella mia ora non dare la colpa a me è più di un'ora che cerco di svegliarti ma dato che sognavi il tuo principe azzurro non mi hai sentito.E ora muoviti che è tardi!》Ed ecco che come sempre da la colpa a me,ma in effetti ha ragione solo che ieri sera ho fatto tardi perché ero a telefono con la mia migliore amica Roxanne.
Mentre rimango lì ferma davanti al mio armadio per decidere cosa mettere mi squilla il telefono leggo sullo schermo "Roxanne".
《Pronto?》dico con voce allegra.
《"DOVE CAZZO SEI ELIS?LA CAMPANELLA È SUONATA DA UN PEZZO!》dice lei con un tono più o meno arrabbiato.
《Dai rilassati sono quasi pronta mi devo solo:lavare,vestire,fare colazione,preparare lo zaino e prendere il bus》dico con tutta calma mentre continuo a decidere cosa mettere ma alla fine prendo le solite cose sulla sedia ovvero una maglia a giro maniche nera e un pantaloncino di jeans,e le mie amate super star ,si perché qui a Miami fa molto caldo.Ma a distrarmi dai miei pensieri è Roxanne che mi ero completamente dimenticata che ero ancora a telefono.
《Come faccio a rilassarmi Elis devi fare ancora tante cose e le lezioni sono già cominciate e poi per tua informazione il bus è già passato da un pezzo quindi ti toccher! fartela a piedi,bene ora ti lascio perché per colpa tua non voglio fare tardi,a dopo...E MUOVITI!》Dopo aver staccato la chiamata mi affretto ad andare in bagno per lavarmi.Finito mi vesto lego i miei lunghi capelli marroni in una coda,metto un pò di mascara,un filo di eyeliner e scendo, visto che per fare colazione è tardi prendo una mela che mangerò per strada, prendo lo zaino e mi avvio a scuola .
Eccomi finalmente arrivata davanti alla mia 'amata' scuola la "Hight school"una delle più famose scuole nella mia città i miei genitori ci tenevano tanto che io ci andassi perché mio fratello stava quasi per diplomarsi qui però non riuscì mai a farlo poichè morì qualche settimana prima.
Ed ecco che a distrarmi dai miei pensieri è Roxanne che mi corre in contro:ma non sembra felice,anzi arrabbiata e già sento che avrò una predica da parte sua.
Appena è vicina a me inizia ad urlare 《TU...IO TI AMMAZZO!MI HAI FATTO ASPETTARE TANTO TEMPO QUA FUORI PERCHÉ NON ARRIVAVI PIÙ.》disse con sguardo omicida e mi faceva un po' paura.
《Dai non te la prendere ti prometto che la prossima volta sarò puntuale,mi perdoni?》gli dico con occhi dolci .
《Ah!E vabbene ma la prossima volta te lo puoi scordare che ti perdono.Però ora entriamo che già ti sei persa la prima ora non vorrai perderti anche la seconda ?》e dopo questo entrammo.Prima di aprire la porta faccio un respiro profondo perché già so che mi aspetterà una lunga ramanzina dalla prof sul fatto di essere puntuale e i lamenti dei miei compagni di classe sul fatto che sono sempre in ritardo,sono dolce e paziente con tutti ma alcune volte li vorrei buttare uno ad uno da sopra la finestra.
Apro la porta e come ho detto poco fa ecco che tutti mi si buttano contro ma io non do retta a nessuno
soprattutto alla prof e mi vado a sedere al mio solito posto, l'ultimo banco nella prima fila e seduta avanti a me c'è Roxanne.La seconda ora passa velocemente e finalmente era arrivata l'ora della ricreazione ma nel momento in cui stiamo tutti per alzarci la porta si apre con forza e nella classe entra un ragazzo stupendo sembrava un dio sceso in terra,aveva i capelli neri e gli occhi color ghiaccio,il suo outfit era:maglia a giro maniche bianca aderente che faceva intravedere i suoi addominali,jeans neri strappati,super star bianche e nere,camicia a quadri anch'essa bianca e nera legata alla vita,cappello con visiera nero con la scritta Adidas bianca,collana lunga con il simbolo dell'Adidas e per finire degli occhiali da sole neri.
Si avvicinò alla cattedra,io osservavo ogni suo movimento sembrava che nella classe c'eravamo solo io e lui ma a distrarmi dai miei pensieri fu la prof 《Bene ragazzi scusatemi ma mi ero dimenticata di avvisarvi lui è il vostro nuovo compagno di classe il suo nome è Bret.》disse la prof e nel frattempo io nella mia mente continuavo a ripetere il suo nome "Bret...Bret...Bret..."ma mi risvegliai non appena la prof disse 《Allora Bret il tuo posto sarà l'ultimo banco della seconda fila, vicino alla signorina Ivans spero che andrete d'accordo》certo come no, prevedo un anno difficile e spero solo di non fargli una brutta impressione con le mie solite figure di merda....VI PREGO AIUTATEMI!.
____
STAI LEGGENDO
•Insieme Per Uno Scherzo Del Destino•
Romance*PROLOGO* Elis Ivans è una ragazza di 18 anni,dolce ,gentile,disponibile con tutti,ma il suo grande difetto era che si fidava troppo delle persone.Era una ragazza come tutte le altre finché un giorno entrò a far parte della sua vita Bret Clark il ti...