Erano le 15:30 e decido di farmi una doccia veloce perché poi sarei dovuta uscire con jisoo.
Lego i capelli in una coda alta e dei ciuffetti di capelli fuori, infine mi misi un pochino di correttore, mascara e un pò di lucida labbra.
Verso le 15:55 prendo la mia borsa preferita, soldi, chiavi e telefono.
Dovevo incontrare Jisoo alle 16 nel parco vicino casa mia;
Dato che non era ancora arrivata decido di aspettarla.
Dopo circa dieci minuti sentii la voce di Jisoo
J:"Noah scusa, ho litigato con mio fratello "
N:"tranquilla"
Ci avviamo e girando per i negozi comprai MOLTI vestiti.
Eravamo spensierate fino a quando ci ferma un ragazzo che sembrava conoscere Jisoo
"Jisoo! Aspetta"
Js:"ciao Kai"
N:"Jisoo, lo conosci?"
Js:"Si, viene con me al corso di teatro"
N:"ah, capisco,io sono Noah, come possiamo esserti d'aiuto?"
K:"beh il mese prossimo è il mio compleanno, vi va di venire?"
N:"beh-"
Js:"Naturalmente" disse Jisoo tagliandomi
K:"Perfetto, ti manderò l'orario"
Dopo se ne andò e io potevo chiedere finalmente a Jisoo che cazzo stesse facendo
N:"perché hai accettato?"
Js:"Non vuoi nuovi amici?"
N:" AISH! Ok , andremo, contenta?"
Js:"ora si, andiamo a casa mia, tu signorina mi hai promesso una serata di netflix e pizza"
N:"sai non ricordo di avertelo det-"
Js:"Si invece, andiamo"
Arrivate a casa c'erano anche gli amici di suo fratello, tra cui Jin
H:"sei tornata, ah ciao Noah"
N:" ciao Hobi"
J:"dove siete state?"
N:"ehm...ad esaurirvi la carta di credito"
J e H:"LE NOSTRE?!"
Js:"s-si"
J:"che cazzo avete comprato?una casa??"
Neanche il tempo di rispondere, che ci ritrovammo a scappare dai nostri fratelli.
Hoseok seguiva Jisoo e Jin fece lo stesso con me fino a quando quello scemo di mio fratello, mi fece cadere sul divano, proprio dove era seduto lui...TAEHYUNG, che vergogna...TAEHYUNG POV
Da quando Noah era entrata a casa di Hoseok, non facevo altro che guardarla fino a quando quel coglione la fece cadere su di me...beh non mi dispiaceva lei sopra di me, quando ho realizzato la situazione in cui eravamo il mio amichetto ha iniziato ad agitarsi - TAE che cazzo dici!
FINE POV
Insomma che vergogna....
Quando capii di essere sopra Tae ci guardammo per pochi secondi ed io mi alzai sistemandomi i capelli
T:"Noah, tutto ok?"
N:"beh... si sto bene, ma dovrei chiedertelo io, tu stai bene?
T:"va tutto bene, g-grazie"
Volevo rompere il silenzio ma Jin lo fece prima di me.
J:"allora che avete comprato?"
Fecimo vedere tutti i vestiti ma Hoseok tirò fuori il MIO vestito... forse un pò corto...H:"e questo che cos'è?"
Bts:"beh di certo non è di Jisoo"
Js:" stronzi! Comunque è di Noah"
J:"Noah???? Signorina è troppo corto questo vestito, se così si può chiamare"
N:"dai Jin, sembra che non hai mai visto un vestito corto"
H:"beh tu hai delle belle curve, Jisoo invece è piatta come una tavola di legno"
Jisoo inizia a picchiare suo fratello spostando l'attenzione di tutti su questi ultimi.
Nel frattempo io nascosi il vestito e lo rimisi al suo posto.
Nel frattempo arrivò anche la pizza e quindi andammo a mangiare.
Quando dovevamo invece pulire tutti andarono di sopra.
N:"VA BENE FACCIO IO, SCANSAFATICHE, TUTTI QUANTI"
Mentre lavavo i piatti vidi Tae scese per prendere dell'acqua, si sedette al bancone della cucina mentre mi guardava lavare i piatti e dopo dieci minuti mi agitai
N:"Tae se sei venuto qui per aiutarmi bene sennò va via"
T:"ok"
Si avvicinò a me e io rimasi immobile, si avvicinò ancora di più piegando il busto fino ad arrivare all'altezza del mio viso.
T:"sei dannatamente sexy quando ti arrabbi" sussurrò, a quelle parole mi sentii un brivido lungo la schiena per quanto quella voce fosse attraente, ritornò alla sua posizione normale e mi spostò delicatamente.
Appena entrai nella stanza dove c'erano gli altri mi guardarono esterrefatti
H:"dov'è Tae?"
N:"mi ha detto di riposarmi e che ci pensava lui in cucina"
BTS:"Cosa?!!"
N:"che c'è??"
H:"Tae non lo ha mai fatto per nessuna"
J:"rallenta moretto, stai dicendo che a Tae piace Noah?"
H:" c'è una possibilità ma, non credo..."
N:"ragazzi basta...io non posso piacere a Taehyung, non vi fate film mentali"
H:"va bene, aspettiamo lui per il film però..Tae arrivò e si sedette vicino alla sottoscritta per poi scegliere il film.
Dopo aver costretto i ragazzi a guardare una commedia romantica da due ore ,mentre loro si annoiavano, io e Jisoo stavamo piangendo e Yoongi come sempre stava dormendo, quando la commedia finì, ci addormentammo tutti.
STAI LEGGENDO
now that you are here...//Kim Taehyung//
FanfictionNoah kim, è una ragazza italo-coreana dai tratti asiatici che si è appena trasferita in Corea da suo fratello Jin, lì dovrà finire i suoi ultimi due anni di liceo. Conoscerà un ragazzo che le fotterà la testa, ma c'è un piccolo problema... Comunque...