COSA SIAMO IO E TAEHYUNG?
Questa domanda mi è entrata nella testa per tutta la notte, ricapitoliamo...
-Ci guardavamo tutto il tempo a scuola,
-Ci siamo baciati,e più di una volta,
-Ha quasi ucciso Kai per me,
-Infine...abbiamo quasi scopato...Adesso mi ha baciata di nuovo, quindi...
Stiamo insieme?Non lo so...vedremo se me lo chiederà in futuro, da quando è entrato nella mia vita mel'ha praticamente svoltata...
Voglio arrivare subito al punto...MI PIACE PIÙ DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE
Mi ha praticamente mandato a fanculo il cervello...
Il giorno dopo
Oggi vado a scuola...ma non ho praticamente voglia di vedere Kai anche perché ho paura di quello che può succedere.
Chiedo a mio fratello di accompagnarmi, lui capendo la situazione mi fa salire in macchina e mi accompagna vicino all'entrata.
J:"Noah, siamo arrivati"
N:"ok, ciao"
J:"aspetta...li ci sono Taehyung, Jungkook e Jimin, ti accompagno da loro"Jin esce dalla macchina e mi apre la portiera, ci dirigiamo verso la scuola e appena arrivati io e Jin ci fermiamo davanti ai ragazzi.
J:"Ciao ragazzi, potete stare vicino a Noah oggi? Sapete, di Kai io-"
T:"tranquillo, ci staremo noi, non lo farò avvicinare a quel bastardo"
J:"grazie Tae...ciao allora, Noah tu stai sempre attenta, ti voglio bene"
N:"ciao Jin..."Mi giro verso i ragazzi, e loro mi fanno cenno di entrare con loro, ad un certo punto Jungkook e Tae mi vengono ai lati.
Jk:"allora Noah, tu sarai la zia di mio figlio, contenta?"
N:"ovvio che sono contenta, sai io e Aurora quando avevamo sette anni abbiamo deciso i nomi dei nostri figli, lei voleva chiamare sua figlia "Nicole"
Jk:"è un bellissimo nome, se è maschio poi?, io preferisco un nome italiano, sono molto belli"
N:"se è maschio vorrebbe chiamarlo Matteo, io adoro quel nome"
Jk:"Perfetto, padrino, cosa ne pensi?"Io mi giro verso Taehyung facendolo fermare.
Così si ferma anche Jungkook per guardarci.T:"cosa c'è?:
N:"in che senso padrino!?"
Jk:" ah vero, errore mio, non ti ho detto che dato che Taehyung è il mio migliore amico, ho deciso che lui sarà il padrino, quindi al battesimo vi siederete vicini"
N:"ah, ok...beh congratulazioni allora"
T:"grazie, adesso Jungkook puoi andare in classe, mi occupo io di Noah"
Jk:"ok, ci vediamo a mensa"Jungkook se ne va e io e Taehyung rimaniamo soli, mi mette il braccio dietro la vita e ci incamminiamo verso la classe di inglese, ogni giorno alla prima ora abbiamo inglese, lo so è molto dura ma, in questa scuola l'inglese non è mai troppo.
Appena arrivati mi fa passare avanti, ci sediamo ai nostri posti e durante la lezione lo vedevo scrivere qualcosa, non capivo cosa ma ho letto solo una mini frase nella lettera, c'era scritto "per Kim Jennie", non so perché ma il mio cuore si frantumò in mille pezzi, insomma, non stavamo nemmeno insieme.
Dopo le prime lezioni arriva l'ora di pranzo, quindi decido di andare in mensa, ma non volevo stare vicino a nessuno, dovevo per forza sedermi al tavolo di Taehyung, almeno ci sarebbero stati anche Jungkook, Hoseok , Jimin, Yoongi e Jisoo e Nam.
Appena entro in mensa vedo tutti tranne Taehyung, infatti scorro gli occhi per tutta la mensa e lo vedo dare un biglietto a Jennie, cavolo se ero incazzata con lui, così decido di fare finta di nulla e mi siedo vicino a Jisoo, ignorando Taehyung.
STAI LEGGENDO
now that you are here...//Kim Taehyung//
FanfictionNoah kim, è una ragazza italo-coreana dai tratti asiatici che si è appena trasferita in Corea da suo fratello Jin, lì dovrà finire i suoi ultimi due anni di liceo. Conoscerà un ragazzo che le fotterà la testa, ma c'è un piccolo problema... Comunque...