JIN POV
Mi sveglio circa alle 7:00 del mattino oggi, è stranissimo svegliarmi presto, vabbe, decido di preparare la colazione sia per me che per mia sorella, devo godermi mia sorella per il più possibile.Così vado in camera sua, bussai ma nessuna risposta da parte sua.
Così decisi di entrare, aveva il letto disfatto e un sacco di trucchi sparsi sulla sua scrivania, libri, quaderni e quant'altro.
Un vero schifo, sentivo l'acqua scorrere dalla doccia e lei che cantava come una gallina le canzoni dei BTS senza la musica, mi sentivo davvero onorato.Così decido di mettere a posto la sua stanza ma sotto il suo libro di matematica trovo un condom (preservativo), che cazzo...non capisco.
Il suo telefono era sulla scrivania e le arrivò un messaggio, decisi di controllare, ma non perché non mi fidassi, ma avevo paura che avesse un ragazzo, che per di più sel'è fatta subito.
Appena controllai chi era il mittente, per poco non le rompevo il telefono dalla rabbia, decisi di leggere disattivando prima le spunte blu.
Ero deluso dal mio amico, decido di non fare nulla di strano, mi dovevo comportare normalmente, ma sarei stato comunque un pò freddo, con entrambi, oggi avremmo dovuto vederci con gli altri.
FINE POVAppena finisco di fare la doccia scendo in sala pranzo e salutare Jin, era un pò freddo oggi, ma decisi di non chiedere nulla, mi siedo e mangio i miei pancake, vedevo lui fissarmi e poi distogliere lo sguardo sul mio telefono.
J:"oggi andiamo dai ragazzi, Aurora non sta bene e vogliamo tirarla su col morale"
N:"lo so, me lo ha detto, sono i sintomi dei primi mesi di gravidanza"
J:"come lo sai?, sei incinta?"
N:" No,me lo ha detto la dottoressa quando l'ho accompagnata all'ecografia."
J:"ah"Detto questo uscì dalla cucina lasciandomi lì, era molto strano... davvero strano...
Arriva il pomeriggio e io ero comodamente sul divano a guardare netflix, guardai il telefono, che non avevo acceso da sta mattina, perciò controllai se mi fosse arrivato qualche messaggio da Taehyung.
STAI LEGGENDO
now that you are here...//Kim Taehyung//
FanfictionNoah kim, è una ragazza italo-coreana dai tratti asiatici che si è appena trasferita in Corea da suo fratello Jin, lì dovrà finire i suoi ultimi due anni di liceo. Conoscerà un ragazzo che le fotterà la testa, ma c'è un piccolo problema... Comunque...