TAEHYUNG POV
Oggi è martedì, quindi devo andare a scuola, mi lavo, faccio colazione e mi dirigo verso scuola, mentre ero per strada, mi ricordo di avere la verifica di inglese, porca troia non so nulla, spero che quel secchione di cui non ricordo il nome mi faccia copiare, insomma faccio abbastanza schifo.Appena arrivo a scuola vedo Noah e Kai, lui le sta praticamente attaccato al culo, non lo sopporto, mi dava molto fastidio che stessero insieme...quella ragazza mi fa uno strano effetto.
Inizia la verifica e sono praticamente in panico, non riuscivo a concentrarmi, cercavo di guardare dal foglio di Noah, ma era coperto dai suoi capelli, la vedo alzarsi e consegnare, appena esce entro ancora di più nel panico, come faceva ad essere così tranquilla...
FINE POVAppena finisco la verifica di inglese, esco per prendere uno snack, quella cazzo di macchinetta è sempre bloccata, mentre tentavo di prendere le patatine sento una presenza alla mia destra, "serve una mano?" Disse con quella voce rauca, poteva essere solo una persona, così mi giro e lo guardo negli occhi, "Non voglio una mano" sono così testarda certe volte, in realtà lo volevo un aiuto, soprattutto se era il suo, faccio per andarmene ma mi tira prendendomi per il braccio facendomi cadere di schiena sul suo petto," Noah, lasciati aiutare, so che ti serve il mio aiuto"
Non so con quale fisica sbatte la mano su quella macchinetta e finalmente il mio snack cade, si abbassa a prenderlo e me lo dà facendo un sorrisetto soddisfatto, per poi tornare in classe
Ok, inizia a piacermi questo ragazzo... avevo ancora dieci minuti così decido di scrivere ad Aurora
Insomma... sempre lei, la migliore.
Ormai è sera, e sono a casa mia, ci sono chiaramente anche gli amici di Jin e Jisoo, ad un certo punto sentiamo suonare il campanello, "vado io" disse Jungkook.
A:" ehm... ci- ciao io sono Aurora, c'è Noah o Jin per caso?"
Jk:"ehm, s-si, vuoi entrare?"
A:"mh... si"
Jk:"prego"Appena vedo chi è mi metto ad urlare dalla gioia, era arrivata Aurora, finalmente, appena mi ha detto che si sarebbe trovata una casa qui mi sono messa a saltare di gioia, finalmente avevo la mia migliore amica qui in Corea.
N:"Auroraaa, sei arrivata" faccio per andare ad abbracciarla e la presento a tutti, Jin la prende in braccio e la fa roteare per la gioia.
Decido di presentarla anche a Jisoo, devo dire che vanno molto daccordo, iniziamo a parlare del più è del meno, la conosco da quando avevamo sette anni e ormai ci sono legatissima
A:"guarda che ho capito che ti attrae quel moretto alto", non le si può nascondere nulla,
N:"beh allora capisci bene, mi sta iniziando a piacere, cambiando argomento, ho visto come vi guardavate tu e Jungkook prima sai?"
A:"andiamo è la prima volta che lo vedo, piuttosto se ti piace quel ragazzo, diglielo, cosa ti ostacola?"
N:"Non possiamo stare insieme, sarebbe un guaio"
A:"perché?"
N:" è un amico di Jin..."
A:"quindi?"
N:"La faccio breve, Jisoo mi ha detto che circa cinque anni fa, tra suo fratello e la sorella di Jimin non è finita tanto bene, quindi da lì hanno deciso di creare questo patto che io e Jisoo riteniamo inutile, cioè "è vietato metterci con le sorelle dei nostri migliori amici"A:"è davvero una stronzata"
N:"Non possiamo per quello, e poi chi ti dice che lui mi vuole?"
A:"in effetti non è detto ma quando prima sono entrata, la sua attenzione non era su di me ma su di te, insomma... capisci?"Dopo cena decidiamo di giocare al gioco della bottiglia, ci stavamo divertendo quando è toccato Jin e a Jimin di baciarsi, oppure a Hobi di dover twercare con una canzone buffa i sottofondo, insomma tutto bene fino a quando Nam, dice " Taehyung passerà sette minuti in paradiso con..." disse girando la bottiglia, io chiudo gli occhi sperando non scelga me," Noah!" cazzo, non avevo altra scelta così andiamo nel piccolo sgabuzzino nel piano di sopra e io rimango in piedi, insomma il primo minuto in silenzio... che imbarazzo.
T:"perché non mi guardi? Non ti mangio mica"
N:"lo so..."Dopo pochi secondi di silenzio apre bocca.
T:"non resisto più... scusa"disse con la sua bellissima voce rauca, quando parlava a bassa voce era ancora più attraente.
N:"per cosa?"Non disse nulla e si avvicinò a me facendomi indietreggiare, si avvicinò a me ancora di più fino a quando sento il muro toccarmi la schiena, decido di lasciarlo fare, si avvicina ancora di più fino a quando la distanza tra di noi era quasi nulla, sentivo in suo respiro sul mio collo, ad un tratto mi prese per il mento per farmi alzare lo sguardo e senza staccare il contato visivo posa le labbra sulle mie per poi muoverle in un lento bacio, cazzo quelle labbra sapevano di fragola, iniziò a baciarmi anche il collo per poi scendere alle clavicole.
sentiamo bussare alla porta e ci stacchiamo velocemente per poi aprire la porta, era Jin...
J:" Noah, tutto apposto?, sette minuti sono passati."
T:"tranquillo Jin, non ho toccato tua sorella" disse con tono sarcastico.Ma stavi per farlo... pensai
J:"ok, adesso uscite da qui"
Usciamo ed eravamo dietro a Jin, Tae mi guarda e io guardo lui per l'imbarazzo, lo guardo leccarsi il labbro inferiore per poi fare un sorrisetto malizioso, era bellissimo, se solo Jin non avesse bussato...
Mercoledì...
Oggi non ho voglia di andare a scuola, la prof ci deve ridare le verifiche, sono in ansia...Appena entro in classe mi siedo vicino a Tae, mi guarda accennando un piccolo sorriso, ricambio e mi siedo," dormito bene?" chiese lui per poi girarsi verso di me,"pensi di essere andata bene nella verifica di inglese?",
"non lo so", non fa in tempo a rispondere che entra la prof, consegna le verifiche e rimaniamo io e Taehyung, la prof mi consegna la verifica, ho preso nove, poi guardo Taehyung e non mi sembrava molto entusiasta del suo voto." bene, potete andare ragazzi, tutti tranne Noah e Taehyung" disse la professoressa dopo il suono della campanella.
La prof si avvicina a noi, non capivo il perché.
P:"Noah, dato che Kim non è molto bravo in inglese, tu lo aiuterai, almeno due giorni a settimana, riesci a farlo?"
N:"Non lo so io-"
P:"non era una domanda Noah, aiutalo a recuperare"
Io annuisco e la prof esce dalla classe, mentre io e Taehyung stavamo sistemando i libri nella zaino lui sembrava annoiatoN:"se non vuoi che io ti faccia da tutor cercheremo di parlare con la-"
T:"Sei matta?!...cioè volevo dire che, m-mi farebbe piacere, sei libera lunedì e giovedì?"
N:"si, certo"
T:"allora a domani...professoressa"Dopo quella frase ci mettiamo a ridere leggermente per poi salutarci... era bellissimo con quel sorriso a trentadue denti.
Appena esco dalla classe mi arriva un messaggio da Aurora
Per tutte le altre lezioni non ho visto Taehyung, ma ho solo parlato con Kai a mensa che continuava ad accennarmi che tra due settimane ci sarà il suo compleanno, come se potessi scordarmelo
...
_________________________________________
Un altro capitolo terminato, scriverò il prossimo capitolo sperando solo che uscirà al più presto, come farà la nostra Noah a studiare con Taehyung tutto il pomeriggio, succederà qualcosa?, come andrà la festa di Kai?
Buonanotte ragazz*❣
STAI LEGGENDO
now that you are here...//Kim Taehyung//
FanfictionNoah kim, è una ragazza italo-coreana dai tratti asiatici che si è appena trasferita in Corea da suo fratello Jin, lì dovrà finire i suoi ultimi due anni di liceo. Conoscerà un ragazzo che le fotterà la testa, ma c'è un piccolo problema... Comunque...