CAPITOLO 18

67 6 0
                                    

Sono a scuola, e come come sempre, sono seduta a mensa con Taehyung, Jk e Jm.

Ma stranamente oggi, Jisoo si è seduta al tavolo con Seungri, ma le ho detto tutto, perché non gli ha ancora rotto il naso?

Decido di andare da lei per salvarla, prima che succeda la stessa cosa che è successa a me.

N:"Jisoo, vieni a mangiare con noi"
Js:"che cavolo vuoi sfigata?"
N:"cosa?"
Js:"vai via"
N:"vieni a parlare con me"
Js:"ma che vuoi?"
N:"perfavore..."

Mi segue sbuffando, io la tiro fuori per un braccio fuori dalla mensa.

Dopo che siamo nel corridoio riesce a liberarsi dalla mia presa, così mi giro verso di lei.

Js:"che cazzo hai Noah!"
N:"che cazzo hai tu?"
Js:"sai, sei una sporca bugiarda"
N:"ma di che parli"
Js:"Seungri mi ha detto tutto, non fare la finta tonta"
N:"Non so di che parli"

*Flashback tra Js e Seungri il pomeriggio prima*

Js:"hey, allora, Seungri senti ma hai fatto del male a Noah in passato?"
S:"chi te lo ha detto?"
Js:"lei"
S:"sai, quando stavamo insieme, lei era sempre appiccicata a me, non mi dava un minimo di spazio, così le ho chiesto di non starmi troppo appiccicata, ma io non le ho mai fatto nulla."
Js:"quindi non l'hai mai costretta a.."
S:"capisco cosa intendi ma no"
Js:"a ok, che stronza che mi aveva detto di starti lontana"
S:"sai, secondo me si è pentita di stare con quello lì e mi rivuole, ma io amo solo te"
Js:"davvero?"
S:"certo, senti ti va se andiamo due giorni in montagna solo io e te?"
Js:"ovviamente, dirò ai miei genitori che vado con il corso di teatro in campeggio, una mia amica mi darà il suo pass, lei non vuole più andare"
S:"domani fatti trovare pronta per il nostro weekend"

*fine flashback*

Js:"so che mi hai detto una bugia, secondo me vuoi solo scaricare Taehyung perché rivuoi Seungri, ma ora è mio e mi ama"
N;"fidati Jisoo, lui non ti ama, vuole solo scopare"
Js:"sei solo invidiosa, vai a fanculo"
N:"ok, ma lo hai voluto tu"

Me ne torno in mensa lasciandola dietro, sono incazzata come una bestia, perché non mi da mai ascolto, non so cosa le abbia detto Seungri, ma questo è troppo.

*il giorno dopo*

S:"scendi, sono giù"
Js:"ok, ma sono le 6:00 am"
S:" è presto, ma sono tre ore di macchina"
Js:"arrivo"

Appena arrivano si trovano in una casa sulla cima di una montagna, che era del padre di Seungri.

S:"ti piace?"Js:"lo adoro"S:"andiamo a fare il bagno, ci sono le terme al piano di sotto"Js:"arrivo"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


S:"ti piace?"
Js:"lo adoro"
S:"andiamo a fare il bagno, ci sono le terme al piano di sotto"
Js:"arrivo"

SEUNGRI POV

Appena Jisoo arriva con il costume, la guardo dalla testa ai piedi, quando ho provato a spogliare Noah, un po di anni fa, era formosa, ma lei è una tavola piatta.

now that you are here...//Kim Taehyung//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora