Dovevamo solo decidere le camere...
Ovviamente Jin non mi voleva mettere con Taehyung, conoscendolo...
Così mi metto con Jisoo, Auri è in camera con Jk, Hoseok in camera con Taehyung, Jin è in camera con Nayeon e infine Jimin che è con Yoongi.
Cioè, mio fratello aveva detto che era geloso che Tae si avvicinasse a me, sapesse quello che abbiamo fatto fino ad ora, e io sono pronta a fare il grande passo, ma non sarà così facile.
Ho capito che Taehyung è quello giusto, perciò ho pensato e ripensato a quel giorno che mi disse "ti aspetterò", e avrei aspettato il momento per essere soli.
Ci avviamo tutti nelle rispettive camere, io mi metto un costume azzurro e Jisoo un pezzo intero;
Io:
Jisoo:
Ci mettiamo un copricostume e scendiamo, vediamo i ragazzi con il costume e una maglietta sopra, Auri era bellissima, anche con il pancione, aveva un costume nero intero, e Nayeon aveva un bikini bianco, che le ragalai io per il compleanno, le stava bene...
Tae mi prese per mano e andammo in spiaggia, appena arrivati io e Jisoo, andammo a fare il bagno, ma quando mi tolsi il copri costume Tae lo prese e me lo mise sul sedere, è geloso...
N:"gelosino Kim?"
T:"si"
N:"capito, ma tranquillo, la darò solo a te"
T:"ti conviene, sennò avrai una bella punizione";Intanto che parlavamo, scherzavamo e cose del genere, mi si avvicinò un ragazzo che riconobbi subito, era il mio ex, Samuele, de quale ero rimasta in buoni rapporti, ma nemmeno amici, appena sento la sua voce mi giro staccandosi da Tae, che mi guardò incazzato, come se stesse cercando di chiedermi chi cazzo era quel ragazzo.
Mi avvicinai a Samuele e lo salutai, parlando in italiano, Tae capiva un pochino, ma non molto.
S:"ciao!"
N:"Ciao Samuele"
S:"come stai?"
N:"bene tu?"
S:"non mi lamento...ma perché sei qui?, non sei andata in Corea quasi un' anno fa?"
N:"si, ma sono tornata per le vacanze, ehm, comunque lui è il mio nuovo ragazzo, Taehyung "
STAI LEGGENDO
now that you are here...//Kim Taehyung//
FanfictionNoah kim, è una ragazza italo-coreana dai tratti asiatici che si è appena trasferita in Corea da suo fratello Jin, lì dovrà finire i suoi ultimi due anni di liceo. Conoscerà un ragazzo che le fotterà la testa, ma c'è un piccolo problema... Comunque...