CAPITOLO 13

74 6 0
                                    

Oggi mi sono svegliata triste, senza un messaggio, una chiamata, oppure un bacio da Taehyung, in questo momento ho solo lui nella testa, ieri ho inzuppato due cuscini, non riesco nemmeno a piangere.

Così con un mal di testa atroce, vado in cucina, trovo Yoongi e Hoseok svegli, mi siedo vicino a loro e Hoseok mi abbraccia.

H:"hey...Yoongi mi ha detto tutto, mi dispiace davvero tanto, e non permetteremo a quello stronzo di Samuele di portarti via, tranquilla"
N:"grazie Hoseok, io non ho fatto nulla, almeno voi mi credete vero?"
H:"certo, è comunque dobbiamo dirlo a tutti i ragazzi, Taehyung non è ancora a casa, e questo mi fa pensare che si sia ubriacato"
N:"è tutta colpa mia, sono una deficente e ho perso il mio ragazzo"
H:"non prendertela con te stessa, non è colpa tua"
Y:"ha ragione Hoseok"
H:"andiamo a cercare Taehyung"

Appena ci alziamo sentiamo entrare qualcuno, mi giro e vedo Taehyung, corro per andare ad abbracciarlo ma mi fermo sul posto, quando vedo una ragazza dietro di lui, cazzo sembrava una puttana, lui mi guarda e come se tra noi due non fosse mai successo nulla dal momento in cui sono arrivata in Corea si mette vicino a quella troia...

T:"Sana, lei è la sorellina di Jin, il ragazzo di cui ti ho parlato, è una piccola mocciosa, quindi sopportala"
S:"ciao, sono la ragazza di Taetae"

Alle ultime parole mi si ferma il sangue, senza pensarci nemmeno, corro in camera, Hoseok mi corre dietro e Yoongi li guarda, senza dire nulla...

Io e Hoseok entriamo in camera, Jisoo si era svegliata e appena mi ha vista in lacrime, è corsa da me, non riuscivo a parlare, perciò ha parlato suo fratello per me.

Js:"cosa le è successo?!"
H:"hai presente quando ieri ti ho spiegato il casino che era successo con Samuele?"
Js:"beh?"
H:"è arrivata la foto a Tae ieri sera, lui è uscito di casa ed  tornato stamattina, con una ragazza"
Js:"cosa hai detto?"
H:"si è trovato una troia, che puoi vedere in salotto"

JISOO POV
Corro in salotto, e vedo Taehyung  con la ragazza divorarsi di fronte a tutti i ragazzi, che erano immobili davanti al divano, anche Jin, perché è fermo?
Insomma, sua sorella soffre, che cazzo gli passa per il cervello?!

Vedo Nam avvicinarsi a me, non sapeva nemmeno lui perché Taehyung avesse voltato pagina in una notte.

Nj:"Jisoo, che cazzo succede", mi sussurra

Gli faccio segno di seguirmi e andiamo in giardino

Gli spiego tutto, dal bacio tra Noah e l'ex fino a Sana, mi ha guardata molto confuso, perché giustamente fino a ieri Taehyung amava alla follia Noah, e ora...non può essere, ci deve essere qualcosa sotto.
FINE POV

TAEHYUNG POV
ieri sera ho bevuto talmente tanto per la delusione, che ero a pezzi, ho bevuto anche con una ragazza di nome Sana, era simpatica, non volevo far vedere a Noah che soffrivo, così ho escogitato un piano con Sana, doveva fare solo una cosa, fingersi la mia ragazza per far credere a Noah che non mi interessasse più.

S:"capisco il tuo dolore, perché a me è successa la stessa cosa, quindi proviamo a inscenare questo piano"
T:"grazie, voglio dimenticarla"
S:"andiamo"

Appena arrivati a casa volevo abbracciare Noah, stingerla e dirle che mi è mancata tutta la notte, ma non potevo.

Apeena entriamo in casa, Noah si fermò sul posto, Sana si è presentata e lei è corsa in camera, trattengo il dolore dentro di me e mi siedo con Sana, la presento a Yoongi, decido di baciarla per far venire meglio, il piano Yoongi mi guarda sgranando gli occhi, non se lo aspettava da me, ma faccio la stessa cosa che ha fatto Noah...

Appena arrivano gli altri noto che Jin mi guarda tutto il tempo con un aria delusa e incazzata, ma non ha fatto nulla, stranamente.

E intanto era arrivata anche Jisoo, mi sorprendo che le sue amiche non mi abbiano fatto già fuori, ma quello che soffre sono io.

now that you are here...//Kim Taehyung//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora