Appena prendo il telefono sento Taehyung abbracciarmi da dietro, mise la testa nell'incavo del mio collo, lasciandoci dei baci umidi...
N:"che fai?"
T:"ti faccio mia"Neanche il tempo di rispondere che mi gira verso di lui e mi prende in braccio, allacciai le gambe alla sua vita e le braccia dietro il suo collo, si sedette sul letto ed io ero seduta su di lui, mi tolsi la maglietta, lui mi stese sul letto e mi tolse anche i pantaloncini lasciandomi in intimo.
Taehyung si tolse i pantaloncini e mi mise sopra di lui, mi mise le mani dietro la schiena e arrivò alla cerniera del mio reggiseno, che tolse, si mise sopra di me e si tolse i boxer, restando completamente nudo, io rossa.
Mise la mano sulle mie mutande tirandone il latoT:"le togli o lo faccio io?"
N:"La scelta sta a te"Non ci pensò due volte e me le tolse, si rimise sopra di me e inizio a baciarmi, passò al collo lasciandoci segni violacei, andò sempre più giù con i baci fino al mio basso ventre, tornò alla mia bocca mentre massaggiava con le dita il mio clitoride, arrivò alla mia apertura infilò le sue dita, vedendo che gemevo di piacere aumentò le spinte, tolse le dita e si staccò un secondo da me.
T:"lo vuoi fare?"
N:"mhmh"
T:"ci vado piano promesso"Iniziò pian piano ad infilarlo e all'inizio faceva male, ma dopo un po che spingeva le urla di dolore erano diventate di piacere, ne volevo di più..
N:"aumenta"
Iniziò a spingere più dentro e più veloce, facendomi gemere più forte, fino a farmi arrivare all'orgasmo.
Appena finiamo, Tae mi bacia il naso e mi sorride, ancora nudi nel letto, eravamo abbracciati, con lui che mi accarezzava i capelli, e io con la testa sul suo petto.
Ci andiamo a fare la doccia insieme e nel mentre l'acqua calda scorreva sui nostri corpi, mi prende in braccio e mi sbatte sul lato della doccia, lo spinge dentro di me ancora più forte di quando eravamo nel letto...si lo abbiamo fatto anche sotto la doccia.
Dopo che ci siamo cambiati, volevamo fare qualcosa, così ci siamo messi a guardare un film, e chi ha scelto il genere horror?
Esatto, proprio Taehyung, a me non piacevano per nulla, così decidiamo di vedere un K-drama, uno dei miei preferiti...Per tutte le puntate, non faceva altro che baciarmi, senza spostare la minima attenzione sulla serie TV.
Appena arrivano gli altri io saluto Taehyung e vado in camera con Jisoo.
Js:"allora?"
N:"allora cosa?"
Js:"l'ho fatto apposta di uscite con i ragazzi"
N:"Non ti seguo"
Js:"ho detto a Tae di restare qui perché tu non stavi bene, quindi te lo richiedo, avete scopato?"
N:"beh,...si"
Js:"oddiooo, finalmente... e come è stato?"
N:"bello"
Js:"io invece ti devo dire una cosa che è successa a me in spiaggia"
N:"Nam?"
Js:"già...beh...c'erano delle ragazze che durante la cena si sono avvicinate a noi e bevevano con i ragazzi, io volevo andare via e quindi sono andata al BAR, mi si è avvicinato un ragazzo che era un puttaniere, e Nam dopo un pò è venuto a cercarmi, appena ci ha visti ha minacciato il ragazzo di andarsene e..."
N:"e??"
Js:"poi ha detto che ero la sua ragazza e mi ha baciata..."
N:"cosa?"
Js:"già, mi piace da quando ero piccola e lo vedevo con mio fratello"
N:"che cosa carina, e a lui piaci?"
Js:"Non lo so, spero di si"
N:"vabbe...andiamo a dormire?"
Js:"Si"Il mattino dopo...
Mi sono svegliata davvero tardi, guardo il telefono e mi accorgo che tra una settimana dobbiamo tornare in Corea, oggi dovevamo anche salutare i genitori di Auri, li avrei rivisti dopo quasi un anno...
Così vado in cucina e trovo tutti seduti, c'era un posto vicino a Taehyung, così mi siedo e prendo un pancake, senza dare una minima attenzione a nessuno...
STAI LEGGENDO
now that you are here...//Kim Taehyung//
FanfictionNoah kim, è una ragazza italo-coreana dai tratti asiatici che si è appena trasferita in Corea da suo fratello Jin, lì dovrà finire i suoi ultimi due anni di liceo. Conoscerà un ragazzo che le fotterà la testa, ma c'è un piccolo problema... Comunque...