CAPITOLO 20

66 5 0
                                    

Il giorno dopo...

Oggi è il grande giorno, oggi è il giorno in cui smaschererò Seungri e gli farò capire che ha sbagliato, oggi farò un discorso al padre di Seungri davanti a lui, in modo da farlo vergognare ancora di più.

Insomma, oggi rovinerò la sua immagine è quella della fottuta azienda del padre, anche se ci lavora Jin...non è mai stato troppo entusiasta per questo lavoro, in realtà, con le sue capacità, troverà di sicuro un'altra azienda.

T:"buongiorno amore"
N:"ciao"
T:"carica per oggi?"
N:"chiaramente, tu fai quello che devi fare per il piano ma non ci provare con nessuna, mi preparo e andiamo"
T:"va bene, e ricordati che non ci farò nulla con quelle"
N:"lo so"
T:"brava la mia piccola"

Mi da un bacio e io vado a prepararmi, non ho messo la divisa oggi perché era sporca, ma forse è meglio così.

Sono in classe e Jisoo dovrebbe già essere in macchina con gli altri, almeno spero.

Arriva una segretaria che fa il mio nome.

St:"mi scusi prof.ssa Moon, la signorina Noah Kim deve uscire prima, mi ha chiamato il fratello dicendo che era un urgenza"
P.J:"ok, vai Noah, tuo fratello ti starà aspettando"
N:"grazie, arrivederci"

Appena esco, vedo Yoongi e corro verso di lui.

N:"hey, dove sono gli altri?"
Y:"ci stanno aspettando davanti all'azienda"
N:"ok, andiamo"

Siamo in macchina per andare all'agenzia, appena arriviamo, vedo tutti gli altri aspettarci lì.

N:"hey ragazzi, entriamo?"
Jk:"vedi, Noah io e Auri non possiamo, la porto in ospedale"
N:"cos'ha?"
Jk:"ha delle forti contrazioni"
N:"potrebbero nascere i gemelli"
Jk:"impossibile, mancano ancora due settimane"
N:"vabbe andate e fammi sapere"
Jk:"ciao"
N:"ciao"

Ny:"Noah, io non me la sento di entrare, posso aspettarvi in sala?"
N:"certo, tu Jin? Entri?"
J:"mi dispiace lasciare sola Nayeon, ma devo entrare, anche perché devo consegnare una cosa al mio capo"
N:"ok"

Jin va dalla segretaria, dicendo che abbiamo un incontro con il presidente.

Lei ci accompagna fino alla porta e appena il presidente ci fa entrare, rimane un pò sorpreso nel vedere otto persone nel suo ufficio, che per giunta alcune di queste le conosce.

C.J:"oh, ragazzi, cosa vi porta qui?, siete abbastanza numerosi"
N:"beh, volevamo parlarle di Seungri"
C.J:"mio figlio?, ditemi"

Sentiamo la porta spalancarsi  e mi paralizzo appena vedo chi ho davanti

S:"che state facendo qui?"

*dieci minuti prima*

S:"ragazze, dov'è Jisoo?"
Z.1:"ehm, scusaci, stavamo parlando con due bei ragazzi e ci è sfuggita"
S:"controlla dove cazzo è"
Z.2:"ok.....è diretta verso l'azienda di tuo padre"
S:"cosa?, devo andare!"

*ora*

S:"che state facendo qui?"
T:"stai indietro"
S:"sennò che fai Kim?"
C.J:"Seungri basta!, ragazzi, chi doveva dirmi qualcosa?"
N:"io signore, insieme al mio amico, dobbiamo farle vedere delle cose ed è giusto che lei sappia che tipo di rapporto ho con suo figlio"
S:"No!"
C.J:"zitto!, Noah, fammi vedere cosa ha fatto Seungri e lo punirò come si deve imbase alla situazione"

Yoongi prende il computer e si siede davanti al presidente, io mi siedo di fianco a Yoongi.

Per evitare che Seungri facesse qualcosa, il mio ragazzo e mio fratello, si sono seduti di vicino a lui, mentre gli altri ragazzi si sono messi di fronte.

now that you are here...//Kim Taehyung//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora