Eravamo rimasti da soli seduti uno di fianco all'altro nel BAR, perciò ci avviamo verso casa sua, Tae doveva andare a prendere le sue cose, così lo aspettai in macchina.
Tornò con tre valigie, quanti cazzo di vestiti s'è portato?
Tutto l'armadio evidentemente, vabbe, io non sono da meno ma questi sono dettagli...T:"allora, andiamo a casa..."
N:"si, dovremmo."
T:"pronta a vivere con me?"
N:"più o meno"
T:"dai, guarda il lato positivo, andremo a scuola assieme."
N:"beh, hai ragione, tu sei quello maggiorenne qui, quindi come faremo senza Jin eomma?"
T:"Jin mi ha detto che passerà a casa ogni settimana."Detto questo partiamo e arriviamo a casa.
Appena entrammo, lui posò un secondo le valigie, per poi andare sul divano, cavolo che voglia di vivere, mi avvicino a lui per verificare se veramente stesse dormendo, mi sembrava strana la sua espressione, così ho deciso di fargli uno scherzo, forse un pò di cattivo gusto.
N:"Tae?, dormi?"
Nessuna risposta...
N:"Taehyung!"
Ancora nulla...
N:"Kim Taehyung!"
Accennò un piccolo sorriso sperando che io non lo vedessi, quindi decisi di inscenare il piano malefico...
N:"Ah, che peccato, sai, volevo farlo adesso...con te... dato che Jin non c'è ma dato che dormi non posso toccarti"
Mi alzai ma Tae mi prese per il polso tirandomi sopra il suo petto.
Ero immobile, lui aprì gli occhi e mi fissò.T:"Vuoi?"
N:"No, era solo per farti svegliare."
T:"andiamo Noah, non resisto più, mi farai impazzire così!"
N:"Non sono ancora pronta, ti ho detto che tra un pò succederà, quando meno te lo aspetti, fidati"
T:"allora da oggi devo portarmi un preservativo in tasca?"
N:"solo quando sei con me"
T:"cazzo sì"Detto questo, mi alzai e andai in camera a cambiarmi, mentre mi cambiavo entrò Taehyung per fare la stessa cosa.
Erano le 12:38, decidiamo di mangiare, io non cucino molto coreano, perciò Taehyung mi ha aiutata, mi ha cucinato il piatto che mi preparava sempre Jin quando avevo tanta fame.
Tteokbokki
Mentre mangiavamo mi arriva un messaggio da Jisoo dove c'era scritto:"oii, oggi dobbiamo organizzare il baby shower, domani avremmo scoperto il sesso de* figli* di Aurora e Jk, così lo riferisco anche a Tae, che subito si va a preparare.
Appena saliamo in macchina ci avviamo verso la villa dei genitori di Yoongi, quella casa era per le vacanze, dove di solito ogni estate andavano tutti insieme.
Questa volta ci sarà un baby shower, di mio nipote!
Il grande evento sarebbe stato domani e tutti avevano i vestiti tranne me e Auri...già non abbiamo una buona organizzazione.
STAI LEGGENDO
now that you are here...//Kim Taehyung//
FanfictionNoah kim, è una ragazza italo-coreana dai tratti asiatici che si è appena trasferita in Corea da suo fratello Jin, lì dovrà finire i suoi ultimi due anni di liceo. Conoscerà un ragazzo che le fotterà la testa, ma c'è un piccolo problema... Comunque...