CAPITOLO 15

75 6 0
                                    

Oggi dobbiamo partire, volevo restare ancora un pò di giorni a Napoli, ma vabbe...

Così prendo i miei vestiti, ancora mezza addormentata, chiudo la valigia e vado in salotto dove trovo Taehyung e gli altri, mi siedo sulle gambe di Taehyung e lui mi abbraccia, mi attacco al suo collo come un piccolo koala.

J:"Hai fatto le valige sorellina?"
N:"si"
J:"Taehyung, vai a farle anche tu, siamo tutti pronti"
T:"ok, ma Noah è ancora sopra di me"
J:"Quando è stanca lo fa sempre, e se provi a toglierla o ti lascia o ti picchia"
T:"ok, forse è meglio se la porto con me"

Tae si alza senza alcuna fatica, e con me attaccata al collo, va di sopra.

T:"amore..."
N:"dimmi"
T:"non riesco a prendere i vestiti"
N:"Ah...e va bene, scendo"

Così scendo e mi siedo sul letto.
Tae prende i vestiti e li mette velocemente nella valigia, prende una felpa e un pantalone grigio, e me li passa.

N:"cosa devo farci?"
T:"mettili, in aereo fa freddo"
N:"ok...grazie amore"

Così inizio a metterli mentre Taehyung continua a mettere cose nella valigia.

Appena ha finito con la valigia, siamo scesi per raggiungere gli altri...

Ci avviamo verso l'aereoporto e io ogni volta che salgo su un'aereo mi viene l'ansia.

Mi siedo vicino al mio ragazzo, che delicatamente mi prende per mano per tranquillizzarmi.

T:"ansia?"
N:"si"
T:"amore...puoi stringere la mia mano, tanto non fai così male"

Gli stringo la mano talmente tanto per l'ansia che ha iniziato a strizzare gli occhi.

T:"a-amore, così è troppo"
N:"scusa", dico allentando la presa
T:"meglio"

Appena arriviamo a Seul, prendiamo due taxi che ci portano a casa.

Dato che Jin stava con Nayeon, e io ero sola, Tae ha deciso di prendere la residenza in casa mia...nel mio letto.

N:"sono stanchissima, vado a letto"

Vado in camera, mi cambio e mi butto nel letto, dopo dieci minuti sento un peso dall'altra parte del letto.

T:"io ho ancora energia, quindi se vuoi poss-"
N:"Non oggi amore, sono stanca"
T:"come vuole lei signorina"
N:"notte"
T:"notte amore"

Mi giro verso di lui e ci addormentiamo abbracciati.

Il giorno dopo...

Oggi dovevamo andare a scuola...che palle, non ne avevo voglia per nulla, anche perché Auri essendo incinta, non poteva venire per un pò..almeno avevo Jisoo

Io e Taehyung ci vestiamo e ci dirigiamo a scuola, eravamo nel corridoio con gli altri, fino a quando sento qualcuno parlare e venire verso di me...

Mi giro e vedo...SEUNGRI !?!?!

Oddio non ci credo, quello stronzo, sì quello prima di Samuele...uno più puttaniere dell'altro, sempre io me li becco.

S:"ma guarda chi si rivede...Noah-ssi"
N:"che vuoi?"
S:"non ti ricordavo così fredda, oh-, lui è tuo fratello, come si chiamava?...ah si, Jin"
J:"che cazzo vuoi Seungri?!"
S:"non ti consiglio di parlare così, sai posso farti licenziare in due secondi, comunque...sono nuovo qui...magari potevate farmi orientare"
J:"ti giuro che se tocchi Noah ti faccio orientare verso l'infinito e oltre"
N:"Jin basta...ah e Seungri, non mi chiamare più "Noah-ssi", è finita molto tempo fa"
S:"sei più sicura di te...ma che maleducato, non mi sono presentato ai tuoi amici"
N:"sei più educato se stai zitto"
S:"ciao ragazzi, io sono l'ex ragazzo di Noah, Seungri, e tu bellezza, come ti chiami?"
Js:"mi chiamo Ji-Jisoo"
S:"bellissima, come il nome vedo"

Namjoon si gira verso di me e mi guarda come se volesse uccide Seungri..

Appena vedo Jisoo arrossire, le do un colpetto sulla spalla, in modo che quella povera crista si ripigliasse, e non cada nelle mani sbagliate.

Arrossisce perché non conosce Seungri, un pezzo di merda...forse la merda lo può solo invidiare.

Vedo Taehyung incazzato nero come una bestia, dopo gli avrei dato una spiegazione a quello che stava succedendo, gliela dovevo dato che un coglione arriva e dice di essere il mio ex così disinvolto.

Appena quel deficente se ne va, porto Taehyung in una classe vuota, voleva delle spiegazioni ed è giusto così, anche io sarei curiosa di sapere chi cazzo è una che saluta il mio tipo.

T:"mi spieghi..."
N:"si..."
T:"ma te la senti?"
N"tranquillo...allora, Seungri è stato il mio primo "ragazzo", ero davvero ingenua, e non avevo scoperto dei tradimenti con dieci tipe diverse, non sto ad elencarti i nomi perché erano delle mie amiche, ora non più chiaramente, ma Seungri mi ha anche minacciata in passato, ho deciso di lasciarlo e lui mi ha detto esattamente questo

"qualunque cosa succederà, ti troverò e ti farò rimpiangere di avermi lasciato, sarei io che scarico le persone, ed essere scaricato da una che ho solo usato, non mi sta bene".

T:"amore...non ti farà nulla finché ci sono io."
N:"lo spero"
T:"vieni qui"

Mi scende una lacrima perché ricordo quello che mi ha fatto Seungri in passato, mi viene paura a riavvicinarmi a lui, una volta mi ha quasi costretto a scopare con lui, è stato da lì che ho deciso di non vederlo più, mi ci era voluta una settimana per decidere se lasciarlo o meno.

Quel giorno...quello del mio 15esimo compleanno...ero una bambina e ora sono all'ultimo anno di liceo..e ho Taehyung.
Mi sento sicura con lui, non mi sono mai sentita a disagio o spaventata, ora che ci penso.

Seungri potrebbe fare stronzate, spero  davvero che non le faccia...

SEUNGRI POV
Appena sono arrivato, non volevo stare in quella scuola, ma ho riconosciuto Noah, i suoi capelli erano sempre biondi, alcune ciocche quasi bianche.
Così mi sono avvicinato per darle fastidio, ma poi ho capito che quei ragazzi erano suoi amici, erano tutti alti e muscolosi, non volevo farmi pestare da sette ragazzi, quindi ho fatto il disinvolto.

Uno mi era familiare...ah si, mi pare si chiamasse Jin, e Noah me lo aveva presentato quando stava con me e poi l'ho visto lavorare nell'ufficio dell'azienda di mio padre.

Ha passato un paio di anni in Corea e poi è andata in Italia, aveva 13 anni quando è arrivata, a 15 anni è andata via, e ora dovrebbe averne quasi 18, in questi anni, è stato un divertimento per me, ma quando oggi l'ho rivista...ho capito di aver perso la persona che se avessi tenuto più stretta, non mi avrebbe lasciato.
Farò di tutto per riaverla.
FINE POV

_________________________________________
ALLORA.... cosa succederà tra la nostra bellissima Noah e Seungri?
E Taehyung???
Scusate per eventuali errori, e se è troppo corto.

now that you are here...//Kim Taehyung//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora