___________________________________________
Provando a non fare rumore entro in camera di Christian che sta giocando a fifa.
___________________________________________
Christian:"Anna?"
Anna(io):"Mi ha detto tua sorella che devo dormire con te.
Christian:"oh...lo so."
Anna(io):Bene...mettiamo in chiaro una cosa."
Lo guardo dritto negli occhi,sta sprofondando nel mio sguardo,i miei occhi color nero come la notte s'intrecciano nei suoi verdi come l'erba.
Anna(io):"stammi distante."
Christian:"Va bene signorina."
Fa un sospiro profondo mi guarda fisso negli occhi e poi gira lo sguardo e sorride.
Ha gli zigomi scolpiti.Christian:"Ti avverto che il letto è abbastanza piccolo per noi due insieme."
Anna(io):"Lo so,in caso dormo nella cuccia con il cane."
Christian:"No dai sarò gentile."
Tira fuori dal armadio una coperta e un cuscino in più.
Anna(io):"Che cosa stai facendo?"
Christian:"Dormo a terra."
Anna(io):"Ma-"
Mi interrompe posando la sua mano sulle mie labbra come segno di starmi zitta.
Christian:"Dormi che è tardi."
___________________________________________
Alla fine dopo che mi sono messa il pigiamino di Alexia mi sono messa nel letto di Christian mentre lui sta lì a terra con il suo cuscino e la sua coperta,mi fa pena.
Lo sto fissando da non so quanto tempo non riesco a smetterlo di guardare,io mi meriterei di stare lì a terra a dormire.
Con cautela senza farmi sentire mi alzo da letto e mi avvicino piano piano a lui senza svegliarlo e mi sdraio accanto a lui.
___________________________________________
Christian:"Cosa vuoi."
Prendo un respiro profondo e gli rispondo.
Anna:"Guarda che prima stavo scherzando,vieni qui nel letto,mi sento sola."
Lo guardo dritto negli occhi nel buio pesto anche se non lo vedevo cercavo di trovare un contatto fra noi.
___________________________________________
Ritorno nel letto e continuo a guardarlo fino a quando decide di venire nel letto.
Gli faccio spazio ed io mi nascondo in un angolino come un cucciolo impaurito.
___________________________________________
Christian:"Vieni qui non ti faccio niente."
E così mi fiondai tra le sue braccia e ci addormentammo abbracciati come due fratelli che si difendono a vicenda.
___________________________________________Continuo...
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"