Pov's Anna:
Questa notte non ho dormito proprio.
Ho dormito 3 ore contate perché poi la maggior parte del tempo lo passata chiusa in bagno a ragionare sulla vita.Stamattina a New York piove,oggi per fortuna nessuno spettacolo,oggi giorno relax.
Appena sveglia con molta fatica scendo dal letto e vado a cambiarmi.Proprio mentre mi sto cambiando entra Anna in bagno.
___________________________________________Anna:"MA BUONGIORNO!"urla
Anna:"Come va oggi?"
Anna è una di quelle allenatrici che tutti vorrebbero avere.
Ogni giorno sprizza allegria da tutti i pori.
Non si sgasa mai,un po' come quelle acque imbevibili piene di bollicine.È sempre pronta a nuove avventure,non si stanca mai,sembra una bambina di 8 anni quando vince giocando a carte uno.
È la ragione per cui sono ancora qui..Anna(io):"Non so neanche io come sto."dico mentre indosso la maglietta.
Anna:"Dai Anna,sono sicura che ce la farai."
Anna(io):"Meglio non parlarne va."dico mentre sto per uscire dalla stanza ma lei mi prende per il braccio.
Anna:"So cosa è successo ieri sera vi ho visti."
Anna(io):"È allora?"dico facendo finta di non essere interessata.
Anna:"Eravate bellissimi..."
Un colpo nel letto inaspettato.
Sono stata attaccata alle spalle senza accorgermene.
Sono in trappola.Mi giro e torno in camera facendo finta che non è successo niente.
___________________________________________Alla fine abbiamo passato il tempo facendo un giro per New York, c'era anche Christian che però se ne stava in quel angolino facendo finta di niente.
Ci siamo divertite molto,Anna mi ha aiutata molto lo devo ammettere...
___________________________________________Passa una settimana.
Continuo...
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"