Christian:"Mh dove eravamo rimasti?"
Sorrido e lo ribaciai.
___________________________________________Passa una settimana:
Ormai è passata una settimana da quando io e chri ci siamo messi insieme e sta procedendo tutto per il meglio.
Come ogni mattina mi giro per vedere se Christian c'era ma questa mattina non c'è..
Balzo giù dal letto e vado alla ricerca di Christian per tutte le stanze ma non lo trovo,esco fuori in giardino e lo vedo lì seduto sul altalena che si spinge guardando l'alba.
___________________________________________Anna(io):..ma che ci fai qui tutto solo?"
Christian:"Eh?"dice per girarsi di nuovo.
Christian:"Ritorna a dormire.. è presto."
Anna(io):"No.."dico sussurrando.
Anna(io):"È successo qualcosa?"dico preoccupata.
Christian:"Si..."dice triste.
Anna(io):"Cosa.."dico mettendomi di fianco a lui.
Christian:"Mi dispiace Anna.."dice porgendomi un collana a forma di cuore con dentro una foto di mia madre.
Anna(io):"Cosa.."dico confusa.
Christian:"Com'era bella tua madre.."
Anna(io):"Christian cosa stai dicendo?" dico preoccupata.
Christian:"Tua madre.."
Anna(io):"Christian parla per favore."dico con la voce rotta.
Christian:"Tua madre è morta."
Un colpo dritto nel petto mi lacera il cuore.Mi sento morire dentro.
Cado a terra sulle ginocchia e inizio a guardare il cielo.Quella mattina il cielo mi ricordava lei..
Era tranquillo come la sua vita,era chiaro come il suo carattere,era turchese come il suo colore preferito.Quella mattina il cielo mi ricordava lei.
Anche se ora era volata in cielo..Non capii più niente guardavo quei occhi verdi di Christian che più guardavo e più vedevo la foto di mia madre dentro,guardavo la collana e vedevo mia madre,guardavo il cielo e vedevo mia madre.
Stavo impazzendo.
Cacciai un urlo di quelli di dolore,di illusione e di tristezza. Christian si spaventò,mi prese tra le sue braccia e mi trascinò verso di lui.
Christian:"Anna guardami.."disse scioccato.
Anna(io):"N-Non può essere."dico per poi lasciarmi andare tra le sue braccia.
Christian:"M-Mi dispiace."dice singhiozzando.
Anna(io):"No,no,no.Non sé n'è può andare."dico piangendo.
Christian:"Ora è un bellissimo angelo.."
Anna(io):"N-"
Christian:"Sai ti assomigliava molto."dice provando a calmarmi.
Anna(io):"D-Davvero?"dico singhiozzando.
Christian:"Si.."dice accarezzandomi i capelli e facendo un piccolo sorriso.
Christian:"Una stella come te.."
___________________________________________Continuo...
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"