Christian:"Dio sei stata bravissima."sussurra
Christian:"Una perfetta farfalla..."
Lo abbracciai forte con le lacrime agli occhi e lui mi stringeva i fianchi come non lo aveva mai fatto.
Aveva paura di lasciarmi andare,aveva paura che tutto questo sarebbe finito presto.Non sapevo se abbracciarlo forte oppure staccarmi visto che lui era fidanzato avevo paura che tutto quello che stava succedendo tra me e Christian desse fastidio alla fidanzata Martina.
Ma proprio in quel momento Christian doveva salire sul palco,lo lasciai andare a malincuore e lui scappa via lanciandomi un bacio ed io non riuscivo a reggermi più in piedi.
Sarà stato il fatto del abbraccio, sarà difficile accettare la realtà...
Ed è proprio in questo momento che Anna mi trascina per guardare Christian ballare sulle note di "Tu mi hai capito".
Non mi aveva mai parlato di questa esibizione,eppure avevamo parlato tutto il pomeriggio delle esibizioni che dovevamo fare eh...cazzo..
___________________________________________Christian inizia a ballare.
Quel ballerino timido e silenzioso che non parla mai con nessuno si era trasformato.
Inizia a muoversi in un modo che solo lui sa fare.
Eh..dio se ci penso,non sono neanche passi provocatori però.. più lo guardo e più mi mette a disagio.
___________________________________________Anna:"Come ti sembra mentre balla?"
Anna(io):"È perfetto."
Non mi accorsi neanche io di quello che stavo dicendo.
Le parole mi uscivano da bocca senza pietà.Anna(io):"Quando balla ti avvolge nel anima,ti prende e ti trascina nel suo mondo che non tutti capiscono.
Poi quando la musica smette ritorna quel ragazzo silenzioso che tutti ormai conoscono.
Dietro a quei occhi verdi si nasconde una storia che...Dio.. Più lo guardo negli occhi e più mi strazzia l'anima, più mi tocca e più i brividi aumentano, più mi parla e più le gambe iniziano a tremare, più lo guardo e più mi innamor- cazzo..."Solo dopo mi accorsi di star parlando con Anna e non con me stessa.
Mi sentii imbarazzata e confusa.
Beh...
Non ho mai provato un sentimento così forte per qualche ragazzo.
Non sono mai stata fidanzata in vita mia.Anna:"Ti sei per caso innamorata di mio figlio?.."
Non feci nemmeno tempo a rispondere che mi girai imbarazzata e continuai a guardare Christian che ballava.
Durante il ritornello della canzone Christian mi punta il dito dedicandomi il pezzo di quella canzone.Arrossii facendo un sorriso a trentadue denti.
Anna:"Ah l'amore.."
___________________________________________Continuo..
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"