La notte non ho chiuso occhio.
Ho passato tutto il tempo sul letto pensando a quanto facessi schifo e a quanto amassi Christian.Alexia dopo quello che è successo non mi ha più rivolto la parola..ho perso pure lei..
Vengo svegliata da un bacio sulla fronte da parte di Anna.
___________________________________________Anna:"Buongiorno principessa."
Anna(io):"A-Anna."
Mi butto tra le sue braccia piangendo disperata.Anna(io):"Non mi lasciare per favore."dico guardandola disperata.
Anna:"Non capisco."dice confusa.
Anna:"Dimmi cosa è successo."
Si siede vicino a me ed io inizio a spiegare per filo e per segno tutto quello che è successo senza dimenticare niente.
Avevo molto paura,avevo paura che non mi credesse.
Paura di essere abbandonata anche da lei.
___________________________________________Anna:"Vieni qui cucciola.."mi fiondo tra le sue braccia e ritorno bambina.
Mi sento protetta.Dopo tutto quello che è successo con mia madre avevo proprio bisogno di uno di quegli abbracci materni,madre e figlia..Anna:"Io non sono arrabbiata con te, può capitare."sospira.
Anna:"Ti sei innamorata ma non lo vuoi ammettere,hai paura che ti illude.
In quel momento tu hai avuto paura di cosa avrebbe detto la fidanzata.. sistemeremo tutto insieme."Anna(io):"E-E Alexia?"
Anna:"Tranquilla,le passerà.Lei ci tiene molto a suo fratello.Ha paura che viene ferito.
Dopo quello che è successo è rimasta un po' confusa.Non se lo aspettava da te.."Anna(io):"Lo so..a me dispiace..."
Anna:"Preparati che andiamo a danza."
Anna(io):"Cosa?"
Anna:"Dai cucciola,proveremo a chiarire con Christian e a fare pace con Alexia,va bene."dice porgendomi la mano.
Anna(io):"Andiamo."
___________________________________________Continuo...
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"