Non riesco più a vedere niente,gli occhi s'inondano di lacrime,mi cade il telefono dalle mani ,non sto capendo più niente...
___________________________________________Alexia:"Anna.."
Anna(io):"M-mi sta lasciando...?"
___________________________________________Cado tra le sue braccia tenendola stretta a me per paura che scappi pure lei come sono scappati tutti gli altri da me.
Tutti se ne sono andati.
Mio padre ha tradito mia madre perché non voleva avermi come figlia.
Mia madre sta per trasferirsi perché secondo lei non ho bisogno di aiuto.
Ho ferito christian..
___________________________________________Alexia:"Io rimango qui con te,non ti lascio."
...
___________________________________________Alla fine con molta difficoltà sono ritornata in sala per sfogarmi un po'...
È stato molto difficile ballare ma con l'aiuto di Alexia ci sono riuscita.Ora sto aiutando Ivan e Anna a cucinare la cena.
Christian non è più tornato a casa..
Lo stiamo provando a chiamare da ore ma non risponde.Ho chiesto ad Ivan e Anna se posso andarlo a cercare ma secondo loro è troppo tardi.
È scappato di casa per colpa mia.
___________________________________________Anna(io):"Mi sento in colpa."
Anna:"Per cosa?"
Anna(io):"Per aver ferito Christian."
Anna:"Oh tranquilla,ora sta bene,ha saputo che ti sei trasferita qui."
Anna(io):"E..allora?"
Anna:"Ha deciso di trasferirsi dalla sua nuova ragazza,Martina."
Anna(io):"Ah,non sapevo che era fidanzato."
___________________________________________Mentre assaggiavo il sugo delle lasagne si mette in mezzo nella nostra conversazione Ivan.
___________________________________________Ivan:"Come non lo sapevi?"
Anna:"Ivan,Anna conosce Christian da un giorno,non hanno avuto neanche il tempo di parlare che subito hanno litigato."
Ivan:"Ah...Tranquilla però,mio figlio è molto permaloso,se la sarà presa quando gli hai detto che non ti aveva aiutato per niente ma ti aveva messo solo a disagio."
Anna(io):"Va bene, però meglio così,non lo vedrò per un po'."
Anna:"Vabbè...ma guarda che lo vedrai a danza eh."
Anna(io):"Oh cazzo."
Scoppiamo tutti e tre in una risata anche se non ci sarebbe molto da ridere...
Ivan:"Piccola sei tremenda."
Continuo..
___________________________________________Spazio d'autrice:
Ehyy💗💗.
Ho visto che sta piacendo a molti questa storia,grazie mille a tutti💙.
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"