Esco dalla sala e inizio a correre verso l'uscita ma qualcuno mi ferma.
___________________________________________:"Anna aspetta!
Mi giro per vedere chi è che mi chiama ed è proprio lui,Christian.
Anna(io):"Christian cosa vuoi,ritorna in sala."
Christian:"Io non posso provare la coreografia senza te!"sospira guardandomi dritto negli occhi con un espressione disperata
Christian:"Martina non sarebbe mai in grado di farla così bene come la fai tu.."
Anna(io):"Ma perché metti in mezzo la tua fidanzata,non c'entra niente in questo momento."
Christian:"Mia madre mi ha detto che dobbiamo partire insieme a lei a New York,ci hanno chiamati a tutte e due per degli spettacoli e per delle competizioni!"
Pov's Anna:io ballare insieme a lui?
NO NO E NO!Anna(io):"Non ci penso proprio."
Christian:"Ti prego Anna.."
Anna(io):"Mi stai per caso supplicando."
Christian:"Si.."
Lo guardo con uno sguardo divertito quasi a metterlo a disagio.
Anna(io):"Eh va bene..accetto solo perché non ci sono mai andata a New York."
___________________________________________Alla fine accetto di ritornare in sala ma non per lui eh...
Rimaniamo tutto il pomeriggio varie coreografie fino a che non si fanno le 20:00 e decidiamo di ritornare a casa.
___________________________________________Anna(io):"Vieni a casa?"
Christian:"No vado a casa della mia ragazza."
Anna(io):"Ah va bene..a lunedì."
Christian:"Ciao.."
Accompagno Christian all'uscita della scuola di danza e vedo una ragazza molto alta capelli biondi e occhi azzurri che va a baciare Christian.
Insomma la ragazza è il contrario di me.
Devo ammettere che mi sento a disagio guardarli..Vabbè senza pensarci mi giro e guardo Anna salutare le sue allieve uscire dalla scuola molto entusiaste di partire a New York mentre io sono stata obbligata a partire,per colpa di quello stuetco..
___________________________________________Continuo...
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"