Appena arrivata a danza ho salutato Ivan che mi ha fatto i complimenti su come ho ballato a New York e poi sono andata a cercare Alexia.
___________________________________________Anna(io):"Anna sai dov'è Alexia?"
Anna:"Sta nella prima sala a destra."
Anna(io):"Grazie mille Anna."
___________________________________________La saluto e inizio a correre verso la sala.
Appena spalanco la porta vedo Alexia che sta sulla sedia con il telefono in mano.
___________________________________________Anna(io):"Ehy.."dico facendo un piccolo sorriso.
Alexia:"ANNA!"
Mi viene incontro e mi abbraccia forte.
Mi mancavano tanto i suoi abbracci e da un bel po' di tempo che non mi abbracciava così forte.
È sempre stata molto affettuosa con me,come una sorella però nel ultimo periodo era diventata molto fredda.Anna(io):"Scusa.."dico sottovoce.
Alexia:"Tranquilla,avevo capito che non volevi ferirlo..."dice lasciandomi andare.
Anna(io):"Te lo giuro Alexia,io lo amo."
Anna(io):"Non ce la faccio più,ho bisogno di parlargli."
Alexia:"Corri da lui."
Anna(io):"Cosa?"
Alexia:"Corri da lui,sta nel ultima sala infondo al corridoio."
Anna(io):"Grazie Ale.."dico abbracciandola.
Alexia:"Anna.."
Anna(io):"Dimmi."
Alexia:"Non lasciartelo scappare."
Anna(io):"Lo farò."
___________________________________________Inizio a correre veloce andando a sbattere contro un sacco di persone.
Anna(io):"Oddio scusa."
:"Guarda avanti"
Mi scuso di nuovo e rinizio a correre verso l'ultima sala.
Anna(io):"Permesso,permesso,permesso."
Anna:"Anna dove stai andando?"
Anna(io):"Vado a riconquistare tuo figlio."
Anna:"Aspett-"
La ignoro e rinizio a correre in fretta e furia.
Appena arrivata davanti alla sala si sente la canzone "Tienimi stanotte"di Luigi Strangis a tutto volume.
Senza farci peso entro e trovo Christian e la sua fidanzata fare l'amore.Lì guardo con uno sguardo deluso e triste.
Io la sera prima stavo piangendo per lui e poi me lo ritrovo davanti a me nudo sopra la sua fidanzata..
___________________________________________Christian:"Ti posso spiegar-"dice avvicinandosi verso di me.
Chiudo gli occhi per non vedere la sua intimità e lascio scorrere una lacrima sul viso.
Anna(io):"Non importa,vedo che sei felice.Non vi volevo disturbare scusate."
Martina:"Ora te ne puoi andare grazie."
Anna(io):"Si tranquilla stavo uscendo."dico con la voce rotta.
___________________________________________Esco dalla sala cercando disperatamente Alexia ma non la trovo.
Vedo correre verso di me Anna ma lei aveva già capito che avevo visto quello che non dovevo vedere.Anna:"Non è come cred-"
Anna(io):"Tu lo sapevi.."
Anna:"Anna io.."
Anna(io):"Tu lo sapevi."dico alzando un po' la voce.
Anna:"Io-"
Anna(io):"Rispondimi."dico guardandola dritto negli occhi.
Anna:"Si,lo sapevo..."
Continuo...
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"