1

2.2K 42 5
                                    

Tu sei la cosa più bella che abbia mai visto

i tuoi capelli ricci mi stanno coprendo il
viso,

prendimi per mano portami in paradiso.

Non abbiamo età abbiamo già vinto eh.

___________________________________________

Anna:"No,no,no! non ci siamo proprio!"

Ad un tratto Anna stoppa la musica proprio nel bel mezzo del ritornello.

Anna:"questa coreografia te l'ho assegnata proprio a te perché credo che sei l'unica della scuola di danza che riuscirebbe a trasmettere il messaggio di questa canzone."

Anna(io):"si...scusa Anna ma credo che questa coreografia non fa per me."

Anna:"Ma stai scherzando spero?... vabbè facciamo così,oggi vieni a casa mia che continuiamo a provare la coreografia,torna a casa e riposati un po',ti vedo molto stanca."

Anna(io):"va bene..ci vediamo più tardi..."

Anna:"ciao piccolina."

___________________________________________

Pov's Anna:
Che giornataccia...ohh emh non mi sono presentata ancora...
Ciao mi chiamo Anna e ho 19 anni,abito a Bergamo insieme a mia madre Elena e ballo da quando ho 2 anni e mezzo.
Conosco Anna(la mia maestra di danza)da quando ho 3 anni.
Lei mi conosce benissimo, è come una seconda madre per me.
E poi c'è la sorella,Alexia,la mia migliore amica, l'unica vera amica che conosco...
Ballo hip-hop,break e modern da quando ho 3 anni.

___________________________________________

Quando torno a casa mangio di corsa e alle 14:30 vado a casa di Anna.
Appena arrivo ci sono le due cane di Anna che mi fanno la festa e si buttano a dosso a me.

Alexia:"Oddio Anna!Vieni entra!"

Appena entro noto subito Ivan steso sul divano a guardare la TV e Anna che vede se ci sono tutte le canzoni scaricate sullo stereo.

Alexia:"Mamma guarda chi è arrivata?!"

Anna:"Ohh,finalmente sei arrivata."

Anna(io):"Ciao Anna, ciao Ivan."

Ivan:"Ciao piccolina."

Anna:"va bene ora noi due andiamo a provare un po' la coreografia,vieni."

Appena arrivata in camera di Anna poso sul letto lo zaino e il giubbino e iniziamo subito  a provare.

Parte la canzone e io inizio a muovermi a tempo sulle note di "Non abbiamo età", questa coreografia è semplice tecnicamente però il problema è interpretarla.

___________________________________________

Anna:"Sbagli sempre solo una cosa, l'interpretazione,devi proprio sentirtelo nel sangue questa canzone,devi fare finta che la persona che ami sta davanti a te e tu gli dedichi questa canzone."

Anna(io):"si..hai ragione."

Anna:"Va bene,vado a prendere qualcosa da bere."

___________________________________________
     

                                                      Continuo...

"Non abbiamo età"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora