15

794 23 0
                                    

Dopo le varie esibizioni tocca all'ultima,la mia con Christian sulle note di "Portami a ballare".
Prima di salire sul parco io e Christian facciamo il nostro solito saluto e poi saliamo sul palco e prima di iniziare l'esibizione gli do una pacca sulla spalla.

Parte la canzone.
Iniziamo a muoverci lenti e passionali provando ad ascoltare la musica.

Pov's Alexia:
Sta sera Christian e Anna si esibiranno davanti a centinaia di persone a New York.
Ora manca l'ultima coreografia per finire lo spettacolo.

Salgono sul palco mio fratello e Anna.
___________________________________________

Alexia:"PAPÀ GUARDA!"urlo scattando su dal divano.

Alexia:"ANNA E CHRI STANNO BALLANDO INSIEME!"urlo

Alexia:"Come ti sembrano?"

Ivan:"Due farfalle che volano.."
___________________________________________

Pov's Anna:

La canzone sta per finire.
Abbiamo ballato la maggior parte del tempo appiccicati come due calamite e a me va bene così.

Mi sono sentita bene,mi sono sentita volare.
Ero un angelo tra le braccia di Chri..
Arriva il finale e appena finisce la musica Christian mi prende in braccio,mi fece fare un giro facendomi quasi quasi sentire una farfalla mi fece scendere tra le sue braccia mi prese per i fianchi e mi baciò..

Si mi baciò dritto in bocca.
Davanti a migliaia di persone.
Non ci potevo credere...
Mi staccai dalle sue labbra e corsi tra i camerini e mi chiusi nel mio.
Corsi in bagno e incominciai a vomitare.

Non perché mi facesse schifo ma più perché mi sentivo una traditrice.
Chissà ora cosa penserà Alexia, Ivan,Anna,la fidanzata di Christian..

Non ce la feci.
Mi sentii morire dentro..
Iniziai a gettare nel cesso tutto quello che avevo mangiato trasformandolo in tristezza,disprezzo e odio.

Pov's Christian:
Non so cosa mi ha portato a baciarla.
Avete presente quando non vedete una persona da tempo ed avete bisogno di quel bisognoso bacio.
Di quelle bisognose mani che ti toccano per tutto il corpo?Beh,io ne avevo bisogno.
So di essere fidanzato ma..
Quando sto con Anna tutto si trasforma.
Non ho bisogno di nascondermi.
Lei non mi giudicherebbe mai.
Non ho bisogno di fare finta di stare bene.Con lei sto bene veramente..
Quando la vidi scappare via dal mio bacio bisognoso un sacco di insicurezze si fecero largo nella mia mente.
Scappai anche io dal palco guardando mia madre seguirmi preoccupata.

Anna:"Christian dove stai scappando,devi fare  il saluto finale."

Christian:"In questo momento non mi interessa del saluto finale."guardai mia madre dritta negli occhi con uno sguardo di tristezza.
Quei bellissimi occhi verdi si stavano spegnendo.Si stavano coprendo di lacrime ma no..
Io non potevo dare spiegazioni e scappai via..




                                                    Continuo...

"Non abbiamo età"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora