26

765 26 0
                                    

Esco di casa correndo e vado nel posto preferito di Anna "il parco" appena arrivo la vedo lì seduta su quella altalena piangendo.
Non l'ho mai vista piangere.
Quando piange assomiglia ad una bambina quando non la porti al parco.
Più la guardo e più mi si spezza il cuore.
Non riesco a vederla così..

Mi avvicino a lei appoggiando la mia mano sulla sua.

Anna(io):"Vattene."dice seria.

Anna(io):"Non ce la faccio più con questo tira e molla."

Christian:"Mi dispiace.."

Anna(io):"No Christian ora non accetto le tue scuse."

Si gira e mi guarda e..cazzo come piangeva.Gli ho spezzato il cuore.

Christian:"L'ho lasciata.."

Anna(io):"Allora?Tanto già lo so che tra una settimana vi rimettete insieme."

Christian:"No Anna io non la amo..non lo mai amata."

Christian:"Sai..io non ero innamorato per davvero di lei ma dovevo a tutti i costi dimenticarti.Dopo quello che è successo quando eravamo piccoli dovevo dimenticarti.Capiscimi.Stai nella mia testa da ben 15 anni e non sei più uscita.
Dovevo trovare un modo per dimenticarti..Ma non ha funzionato.Provo a dimenticarti ma è impossibile dimenticarti.
Tu riusciresti a dimenticarti?Riusciresti a dimenticare un viso angelico come il tuo?Un fisico perfetto come il tuo.
Un carattere come il tuo?
Riusciresti a liberarti dalla faccia della terra?"dico disperato.

Anna(io):"Chri.."

Christian:"Se vuoi andartene fallo, avrò una ragione."

La guardo disperato con uno sguardo triste.

Anna(io):"I-Io ti amo.."
___________________________________________

Pov's Anna:

Non so come mi è venuto in mente di dirgli ti amo ma a me va bene così,prima o poi lo avrebbe scoperto.

Anna(io):"Ti amo da quando ti ho conosciuto.
Amo tutto di te.
I tuoi occhi,il tuo viso perfetto,il tuo fisico,il tuo carattere,il tuo modo di fare,il tuo sorriso che mi fa impazzire,le tue mani che mi toccano.
Sei perfetto Stefanelli."dico tra le lacrime.

Christian:"Anna-"

Anna(io):"So che non mi ami però-"

Non mi fece nemmeno finire la frase che mi baciò.

Mi baciò come se il mondo stesse per crollare,come se nel mondo siamo rimasti solo io e lui ed io mi aggrappai disperatamente a lui con una voglia matta di stringerlo a me.
Di sentirmelo addosso,di sentire il suo profumo,di sentire le sue labbra morbide e calde sulle mie..

Tra un bacio e l'altro christian sussurra parole che non riesco a capire per colpa della confusione che c'era nella mia mente.
Avevo paura di quello che sarebbe successo dopo e quindi decido di lasciarmi andare almeno per una volta.

Christian:"T-Ti amo anche io."dice tra un bacio e l'altro.

Anna(io):"C-Cosa."

Christian:"Ti amo Annarella."

Faccio un sorriso,uno di quei sorrisi a trentadue denti e poi lo baciai di nuovo...





                                                     Continuo...

"Non abbiamo età"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora