Siamo appena arrivati a New York.
Un bacio sulla fronte mi sveglia e mi accorgo di star dormendo sulle gambe di Christian.
___________________________________________
Christian:"Ti sei svegliata finalmente."Anna(io):"Mhhh..COSA!?"
Mi alzo di scatto terrorizzata,Anna e che cazzo lui è fidanzato.
Christian:"Ehy tranquilla,siamo arrivati."
___________________________________________Dopo essere scesi dall'aereo abbiamo preso il taxi insieme ad Anna e siamo andati in hotel.
Dopo essere arrivati in hotel mi butto sul letto e mi addormento subito.
___________________________________________
Durante la notte però mi sento sfilarmi i vestiti di dosso e mettermi sotto le coperte.
Pensando che fosse Anna non ci feci molto caso e mi riaddormentai.Alle 8:00 del mattino vengo svegliata dalla voce calda di Christian che mi sussurra qualcosa all'orecchio.
Christian:"sei perfetta,Dio se lo sei.."
Anna(io):"Eh?"dico levandomi le coperte di dosso bruscamente.
Appena levo le coperte di dosso noto subito di essere in intimo con una felpa di Christian a dosso.
Anna(io):"NO,NO,NO,NO!"urlo facendomi sentire da Anna che stava dormendo nel'altra stanza.
Anna:"Ragazzi cosa sta succedendo?"dice Anna preoccupata.
Christian:"Tranquilla mamma niente.."
Anna:"Va bene,vado a vestirmi e andiamo a fare le prove generali che stasera abbiamo lo spettacolo."
Anna esce dalla camera ed io riprendo a parlare.
Anna(io):"Ma sei impazzito?!"sussurro
Christian:"Ieri sera eri molto stanca,ti sei addormentata con i vestiti sporchi addosso,ti ho fatto un favore..."
Anna(io):"...Vado a vestirmi che è meglio va."
Christian:"Aspetta.."
Anna(io):"Cosa vuoi?!"
Christian:"Sei perfetta in intimo."
Lo guardo dritto negli occhi imbarazzata e gli tiro uno schiaffo.
Anna(io):"Coglione sei fidanzato."
___________________________________________Lo lascio lì sul letto e mi vado a vestire.
Dopo essermi vestita e preparata con il mio borsone su una spalla io e Christian scendiamo con Anna e poi andiamo con il taxi al teatro.
___________________________________________
Continuo..
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romance"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"