10

828 25 0
                                    

È passata una settimana..

Con Christian i rapporti sono migliorati.
Quando siamo in sala insieme ne combiniamo di tutti i colori.
Giochiamo a calcio con la mia bottiglia di plastica,passiamo il tempo stesi a terra a guardare il soffitto,mangiamo insieme,giochiamo ad acchiapparella e ovviamente vince sempre lui perché mi prende sempre sulle spalle.
Rispetto a primi giorni i rapporti con lui sono migliorati,le coreografie che dobbiamo ballare insieme sono venute abbastanza bene.

Ora stiamo per partire,controllo di non aver dimenticato niente ed io, Christian e Anna stiamo aspettando l'aereo.
Sono le 8:23 di mattina e dopo aver bevuto il caffè per svegliarmi siamo corsi  per arrivare in aeroporto perché Anna aveva paura di perdere il volo.
___________________________________________

Anna:"Siete pronti per 8h di volo??"dice Anna tutta entusiasta.

Anna(io):"Contentissima proprio sese."

Christian:"Dai su Annarella."mi dice dandomi una pacca sulla spalla.

Anna(io):"La smetti di chiamarmi così?"

Christian:"Mai."dice squadrandomi dalla testa ai piedi per poi leccarsi le labbra.
___________________________________________

Proprio quando stavo per ribattere chiamano il volo Bergamo-New York.
___________________________________________

Anna ci prende per mano e iniziamo a correre come cavalli con le valigie in mano fino all'aereo.
Dopo aver fatto i controlli siamo.saliti e ci siamo diretti verso New York.

Io ho passato la maggior parte del tempo a dormire sulla spalla di Chri che poverino si è dovuto sedere vicino a me.

Sono passate 7h da quando siamo partiti.
Qui a New York ora sono le 8:00 di sera mentre in Italia sono le 15:00 del pomeriggio.
Manca un'ora è siamo arrivati a destinazione,non vedo l'ora di arrivare in albergo e riposarmi visto che poi la sera dopo ci sarà la competizione.
___________________________________________

Christian:"Dai su manca un'ora è siamo arrivati."mi dice Christian guardandomi mezza assonnata.

Anna(io):"Non vedo l'ora di arrivare in hotel e riposarmi."
___________________________________________

Appoggio la testa sulla spalla di Christian cercando di addormentarmi anche se sembra impossibile.
___________________________________________
Christian:"Che c'è,non riesci a dormire?"

Anna(io):"Non molto."

Christian:"Dai,vieni qui"

Mi fa appoggiare la testa sulle sue gambe dandomi un bacio sulla fronte per poi sussurrare parole incomprensibili.

E poi finalmente riuscii ad addormentarmi.

                                                     Continuo...

"Non abbiamo età"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora