Appena arrivati poso il mio borsone dietro le quinte e andiamo sul palco.
Il palco è gigante separato da migliaia di sedie rosse e nere e piene di luci.Inizio a provare.
La prima coreografie che provo è "il cielo di Roma"
Una coreografia che a me piace molto.
È uscita molto bene,sono molto fiera di come è venuta.Dopo aver provato questa coreografia ho provato "Non abbiamo età"una coreografia alquanto bella ma difficile da interpretare,e da una settimana che la provo ma non riesco a farla bene.
Inizio a muovermi a tempo di musica provando a fare uscire tutte le mie emozioni per questa canzone.
ma qualcuno ferma la musica.
:"Devi sentirti volare."
Mi giro per vedere chi era ed era proprio lui.
Il ragazzino di 19 anni con quegli occhi che ti lasciano senza fiato.
Più lo guardi negli occhi e più ti mette a disagio.
Beata Martin-no Anna ma che cazzo stai dicendo.
Seguo il suo consiglio e riprovo a ballarla mettendo dentro la coreografia tutte le correzioni ma comunque provando a vivermela.E poi ci sono riuscita.
___________________________________________Anna:"Bravissima cucciola."sorride e guarda Christian.
Anna:"Vero Chri?"
Christian:"Vero.."Mi lancia uno sguardo soddisfatto perché è grazie a lui se sono riuscita a ballarla bene..
Anna(io):"Grazie Chri..
___________________________________________Corro da lui saltandogli a dosso e lo abbraccio lasciandolo senza fiato.
Me lo stringo forte a me come una calamita senza lasciarlo andare provando a prendere tutto il suo calore.Lui mi bacia la fronte con le sue labbra morbide e calde.
Un bacio delizioso,dolce e delicato.
Un bacio che nessuno si aspetterebbe da Christian Stefanelli.Lui così arrabbiato con il mondo,
lui così scontroso con tutti,
lui così testardo,
lui così feroce,
lui così dolce con me.così bello...
È perfetto..
___________________________________________
Continuo...Spazio d'autrice:
Heyy amici💗💗
Come va?Speriamo bene❣️
Vi sta piacendo come sta continuando la storia.
Grazie a tutti🫀
STAI LEGGENDO
"Non abbiamo età"
Romantizm"La danza vi unisce,ma sicuro che è solo un compagno di ballo?"