Capitolo 14

275 13 15
                                    

- 14 -

Un po' di calore.

L'estasi nel volto di Keith era qualcosa di indescrivibile. Per quanto poco romantico fosse tutto ciò, agli occhi di Lance parve bellissimo. Era steso sul pavimento sporco di un vagone di quel treno abbandonato, ma il corpo sudato del corvino che si alzava e si abbassava sul proprio bacino, con un ritmo cadenzato, gli faceva dimenticare tutto il resto. Vide le labbra dell'amico schiudersi leggermente per emettere un gemito che lo fece rabbrividire, sentì i muscoli contrarsi attorno al membro e stringerlo più forte, intrappolandolo nelle sue carni bollenti. «Mhh- Cazzo!» Respirò profondamente. «Keith...» lo chiamò ansimando, le mani aggrappate ai suoi fianchi e l'addome contratto per il piacere. Non si era nemmeno spogliato, Keith gli aveva tirato giù i boxer e i pantaloni quel tanto che bastava per liberare il membro. «Piano- Cazzo, mi farai venire subito così..ahh-» Strinse i fianchi più forte, per tenerlo fermo. Aveva già cominciato a calarsi su di lui con più enfasi, e lo sfregamento dello sfintere attorno al cazzo lo stava stimolando fin troppo. Non voleva venire, non così presto. Quello era un momento solo per loro e desiderava che durasse.

«Ahh.. dai- per così poco?» Lo prese in giro l'altro, con quel sorrisetto furbo sulle labbra che tanto irritava Lance... in altri contesti. Adesso, a dirla tutta, lo trovava parecchio eccitante. Keith spinse giù il bacino con decisione, andando contro la presa delle mani di Lance. Si morse forte il labbro, sussultando nel sentirsi riempire ancora una volta fino in fondo. Le gambe erano tese, la posizione era faticosa e lo stava stancando, ma cercò di non darlo a vedere. Dopotutto adorava stare sopra al cubano e prendere le redini della situazione, nonostante il suo ruolo attuale di passivo. «Mi piace..Ah-! Così tanto!» confessò con la voce tremante, mentre muoveva i fianchi in modo circolare e stringeva le natiche, tenendolo dentro di sè come se non volesse lasciarlo andare. «Lance!» gemette, allargò le cosce ancora un po' e riprese a saltellare sopra al suo cazzo. Sembrava ancora più grosso adesso che lo aveva dentro, se chiudeva gli occhi poteva sentirlo pulsare contro le proprie pareti. «T-ti prego..!» L'apertura gli bruciava ancora per l'intrusione, ma il piacere che provava ogni volta che il glande gli colpiva la prostata, gli faceva constatare che sì, ne valeva decisamente la pena.

Lance prese a muoversi verso di lui, andandogli in contro con il pube. I corpi sbattevano, si accaldavano ancora e ancora, così tanto che per un attimo il cubano credette di avere la febbre. Lo stava risucchiando, si muoveva talmente bene.. che non avrebbe saputo spiegarlo nemmeno a parole. «Oh..Diòs, sì!» Keith lo sentì imprecare in spagnolo e non potè fare a meno di ridacchiare, ma poi percepì la presa delle sue mani forti sulle guance. Lance se lo tirò contro, imprigionando le sue labbra in un bacio che di casto aveva ben poco. Gliele mordeva, le succhiava e le leccava con passione. Tutte le singole volte che il membro scivolava fuori, i muscoli si stringevano per trattenerlo e quando spingeva contro lo sfintere per rientrare, questi si allargavano di nuovo per accoglierlo. Sul volto di Lance comparve all'improvviso un ghigno malizioso, avvolse il busto di Keith con un solo braccio e di colpo lo spinse giù, invertendo le posizioni. Adesso lo osservava dall'alto, con lo sguardo carico di lussuria.

Il corvino guardò in basso, tra le proprie gambe spalancate. Il membro usciva e rientrava ad un ritmo dettato da Lance, questa volta. Lento e profondo. E come spesso accadeva tra loro, si trovarono in disaccordo. «Lance! Oddio.. veloce, cazzo!» Pianse di frustrazione. Il cubano gli strinse la mandibola con la mano e lo costrinse a guardarlo negli occhi.

«No, guardami..» Riuscì a rispondere tra un gemito e l'altro. «Voglio che tu mi senta tutto,» sorrise, assottigliando le palpebre. «Voglio che ti imprimi bene questo momento in testa.» Una spinta decisa accompagnò le sue parole e gli vennero i brividi nel vedere la reazione di Keith: Le labbra schiuse, la testa reclinata e gli occhi ruotati all'indietro per l'intenso piacere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SURVIVORS - Klance Zombie!AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora