Capitolo 20:
ELISABETH 'S POV.
Eravamo li.
Sul letto a fare l'amore per la prima volta.
Non smettevo di pensare a lui.
Mi sono goduta tutto , ogni singolo momento.
Ogni secondo.Eravamo sdraiati sul letto, io tra le sue braccia.
I nostri petti attaccati, e le sue labbra sulla mia fronte.Facevo dei disegni sulla sua schiena:
Spirali, linee, cuoricini...Avevo mal di testa, ma non mi importava.
Ero con lui, ed era quello l'importante."Ti amo"
Ripensavo a quelle parole che poco prima erano uscita dalle bocche di entrambi.Lo amavo davvero?
Si!Era la svolta della mia vita.
Tutto quello che era successo mesi e mesi prima, era sparito.
Tutto il male che la gente mi aveva provocato durante gli anni, ormai era sparito.Anche il vuoto, tutto il vuoto che avevo dentro, lui lo aveva riempito con tutto il suo amore.
E anche io volevo fare lo stesso.
Una volta mi aveva accennato amalapena di Leon.
Anche lui era vuoto dentro.
E io volevo riempire quel vuoto con tutto il amore per lui.Stava dormendo.
Alzai gli occhi per osservarlo.
I raggi del sole provenienti dalla finestra sopra di noi, illuminavano il suo volto rendendo i capelli rossicci e le lunghe ciglia bionde.Le sue labbra erano perfette cosi anche i suoi occhi ancora chiusi.
Gli punzecchiai quanche volta il naso con il dito.
Lo arricció più volte.
Accennai un sorriso, anche lui fece lo stesso quando ormai fu sveglio.-Buon giorno!- Lo dissi a bassa voce.
-Gion buorno!-
"Quanto è idiota?"-Dai andiamo a fare colazione...-
-Si mia regina!-
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
Hey popolo!!
State bene?
Vi piace come sta andando la storia?
Se avete consigli o cose da dire, fate pure!!! Mi servono consigli!! HahahahAllora vi lascio... ciao gente.
Con amore Serena.♡♡
STAI LEGGENDO
That Metter
RomanceNew York doveva essere una specie di rinascita. Invece ho scoperto cosa vuol dire vivere. -Elisabeth- Questa è la storia di una ragazza che finalmente trova l'amore sotto forma di pazzia.