RINGRAZIAMENTI!

106 5 1
                                    

Wow... non ci credo di aver appena finito di scrivere l'epilogo.
Mentre lo scrivevo Giuro... mi sentivo male!
Lo devo ammettere mi sono cosi tanto affeziona a questa storia!
Forse perche l'ho ispirata a momenti della mia vita...ma... mi mancherà non scrivere più di Jake ed Elisabeth.
Ora che abbiamo finito questa grande avventura insieme, vi devo confessare che Elisabeth sono io e Jake è praticamente il ragazzo dei miei sogni...
è un po stupido da dire ma la maggior parte delle cose scritte in questi 30 capitoli, sono cose che ho sempre desiderato vivere.
Tranne... naturalmente rimanere incinta a 18 anni di due gemelli...però... hahahah

Devo ringraziare tutto voi lettori che avete sempre continuato ad andare avanti con la storia.
All'inizio ho pure pensato a cancellarla del tutto, solo perche aveva pochissimi lettori.
Ma poi mi sono detta..."ma che cazzo me ne frega...la scrivo lo stesso per la mia passione! "
Ma poi i lettori sono aumentati e anche di tanto!
Quindi vi dedico un grandissimo ed enormemente enorme GRAZIE! ♥♥♥♥

E come posso non ringraziare anche le due persone più importanti di tutta la mia vita.
Gaia e Letizia, che se qualcuno non lo avesse capito sono Amber ed Allie.
Loro due, mi hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio, dandomi consigli per scrivere meglio.
E non ce l'avrei fatta senza di loro!
GRAZIE!! VI AMO!!!! ♥♥♥♥
ANZI...VI ANO...HAAHAGAGAGAGAHAHAHA.!!!!

allora...io vi lascio...spero che continuate a leggere le mie future storie, che sto già preparando!
Grazie di tutto ancora!!!
Vi voglio bene!!!
Con amore,
Serena.

That MetterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora