𝟏

51 6 0
                                    

─────────── ♱ ───────────

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─────────── ♱ ───────────

Keira e Scarlett viaggiavano senza meta fissa da quando era iniziata quella dannata apocalisse. In tutto il mondo non esisteva più un posto sicuro, qualsiasi tentativo dell'esercito di salvare le poche persone ancora vive era stato vano. Ogni edificio fortificato, ogni campo d'emergenza era caduto come un tassello del domino, uno dopo l'altro, sotto la forza inarrestabile degli zombie. Ma per le due ragazze quello non era stato un problema. Loro avevano preferito contare sulle proprie forze per sopravvivere e sapevano di aver fatto la scelta giusta.

Eppure avevano imparato a loro spese una dura lezione: se ti fermavi troppo a lungo in un posto, prima o poi i non morti o i vivi ti avrebbero trovato. E in ogni caso eri fottuta.
Quindi avevano deciso di rimanere in continuo movimento fermandosi esclusivamente per riposare qualche ora, se potevano, e aggirare qualsiasi cosa fosse, in qualche modo, umano.

Infatti in quel momento stavano camminando sul ciglio della strada sotto al sole cocente, tremendamente stanche e affamate. Era passato molto tempo dall'ultimo rifugio in cui si erano fermate, sempre se sì poteva definire così un vecchio negozietto fatiscente con una pompa di benzina inutilizzabile in mezzo al nulla, tuttavia l'essere ancora insieme gli dava la forza di andare avanti.

Purtroppo erano quel che restava della famiglia Williams, da ancor prima dell'apocalisse, e mai avrebbero permesso a qualcuno o quei cosi schifosi di dividerle.

Anche se a prima vista non sembrava erano sorelle. Keira, la maggiore, aveva 30 anni. All'apparenza poteva sembrare gracile data l'altezza e il fisico asciutto da modella ma non lo era affatto, anzi al contrario di ciò che si poteva pensare si allenava molto duramente e possedeva una forza che in tanti sottovalutavano. Tuttavia anche se non aveva un corpo con forme prominenti riusciva ugualmente a far girare la testa a molti uomini, grazie alla folta chioma castana e ai suoi magnifici occhi azzurri che incantavano chiunque li guardasse. Il viso a detta di molti era quasi angelico: labbra carnose, naso perfetto e grandi occhi dallo sguardo penetrante. Ma chi la conosceva sapeva benissimo che dietro quell'aspetto da brava ragazza si celava un vero diavolo. Era diretta, sfacciata e volgare ma sapeva anche essere allo stesso tempo paziente, dolce e protettiva.

Scarlett, invece, aveva 28 anni ed esteticamente era completamente diversa. Oltre alla statura notevolmente inferiore, aveva sì il fisico allenato come Keira ma possedeva curve molto più generose e sinuose, che stregavano qualsiasi persona posasse lo sguardo sulla sua figura. A distinguerla notevolmente dalla sorella erano i suoi grandi occhioni sensuali color cioccolato; la lunga chioma ondulata, l'unica cosa che le accomunava, rossa naturale; le labbra sembravano disegnate da uno scultore, piene e decisamente carnose e un delizioso nasino a concludere il tutto. Nel carattere, al contrario di quello che si poteva pensare, erano molto più simili, soltanto che lei ci metteva di più a sciogliersi con le persone. A primo impatto risultava schiva e chiusa ma appena prendeva confidenza si rivelava un peperino senza peli sulla lingua. La minore però se voleva, con le persone giuste, sapeva essere anche più dolce, paziente e comprensiva dell'altra.

The Other Side of the Apocalipse - Vol.1 || The Walking Dead ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora