Seungmin dopo aver ascoltato con molta attenzione la spiegazione di Jisung sembrava essere sconvolto. Lo guardava dispiaciuto.
"Non volevo farti star male...scusami"
"Non preoccuparti. È stato molto tempo fa"
"Ne hai parlo con Minho o con qualcuno?"
"No...e non voglio farlo."
Seungmin annuì senza dire nulla. Si alzò da quella panchina nel cortile e se ne andò.
"Seungmin aspetta. Prometti che non dirai niente a nessuno? Neanche a mia madre."
"D'accordo."
Se ne andò e Jisung rimase lì da solo. Poi vide Minho seguito da Felix.
"Oh no"
Si alzò dalla panchina e se ne andò correndo. Aveva paura. Di nuovo. Tornò a casa e non c'erano i suoi genitori. Andò in camera sua e si chiuse lì dentro iniziando a piangere lacrime amare. Lo aiutava piangere. Non vedeva nemmeno le notifiche che gli arrivavano. Innumerevoli messaggi e chiamate perse. Tutti i ricordi ora erano impressi nella sua mente. Cosa avrebbe dovuto fare? Trasferirsi di nuovo? E che scusa avrebbe usato stavolta? Non doveva scappare? Era confuso e non sapeva cosa fare.
Quando sua madre bussò alla porta chiedendogli se stava bene lui non rispondeva, si limitava a piangere silenziosamente. Il suo telefono vibrò innumerevoli volte e sullo schermo apparve solo un nome.Minho
Hey Jisung come mai
sei andato via?Minho
Stai bene?Minho
Perchè non rispondi???Minho
Jisung???? Cosa succede????Minho
Cosa ho fatto??Minho
Ho sbagliato qualcosa? Jisung?
Ti prego rispondi.Minho
Mi stai facendo preoccupare
cosìIgnorò tutti quei messaggi e mise la testa nel cuscino cercando di non pensare più nulla ma a quanto pare il suo pensiero era sempre lo stesso. Provava tanta rabbia e disgusto verso di loro.
Passò le ultime due settimane chiuso nella sua stanza. Usciva solo per andare in bagno e mangiare. Piangeva ogni giorno. La madre se n'era accorta e l'unica cosa che pensò di fare fu quella di chiamare Minho.
...
STAI LEGGENDO
Rewrite The Love With Me//Minsung
ФанфикJisung è appena arrivato in una nuova scuola e fa subito amicizia con Lee Felix Yongbok. In quella scuola c'era un ragazzo, Lee Minho che si diceva usava ragazze solo per scopi personali. Jisung lo odierà ma Minho sarà l'unico che riuscirà a salvarl...