4- La Casa

184 17 4
                                    

Ordiniamo e mangiamo parlando un po' di tutto, poi torniamo in camera e decidiamo di cercare tutti insime una casa da poterci prendere.

-"bho ragazzi sinceramente non so... Magari potremmo affittare una casa no? O magari andare a vivere con qualcuno, una di quelle persone con stanze in più, no?"

Dice Momo.
Tutti approviamo e infatti andiamo a cercare qualcuno disposto a ciò.
Dopo circa dieci minuti di ricerca troviamo qualcosa.

-"oi, aspetta un momento.. Cosa ne dici di questo? Si chiama Hyunjin e ha 21 anni, ha la nostra età. Non abita molto distante da qui, e ha giusto giusto 2 camere a disposizione. Ci basterà dividerle."

Dice Sunoo indicando il profilo di un ragazzo... Devo dire che è molto carino ma- cosa sto dicendo, sono impazzito.

-" bho si ci sta. Guardate c'è il numero di telefono. Provo a chiamarlo per informazioni."

Dico per poi allontanarmi dagli altri per poter parlare con questo Hyunjin.

*pronto.*

Dice una voce.

-"si salve, mi chiamo Lee Felix e ho 21 anni. Ho trovato il suo numero sul sito delle case di Seoul.
Mi chiedevo se è possibile che quattro persone possano venire. Siamo io e altri tre amici.
Saremmo disposti anche a dividere le stanze essendo solo due."

*oh si ho capito. Va bene allora facciamo domani alle cinque del pomeriggio va bene?*

-"sisi, va benissimo."

*perfetto, ah però voglio avvisarti che con me abitano altri sei ragazzi, se non dispiace..*

-"oh nono, va benissimo. Insomma io e i miei amici ci siamo trasferiti qui letteralemnte sta mattina quindi vorremo un posto in cui stare per adattarci."

*ah ok, fantastico. Allora a domani.. Felix giusto*

-"si.. A domani"

*ciao e non darmi del lei, mi sento vecchio*

Scoppiamo a ridere e metto giù, devo dire che è simpatico.

Metto il telefono sul comodino e torno dagli altri.

-"allora?"

Chiede Sunoo.

-"Ha detto che va bene, possiamo andare da lui domani alle cinque per vedere la casa.
Solo che abita con altri sei ragazzi quindi.."

-"ah fantastico l'unica ragazza tra dieci ragazzi.. Top"

-"te ne scopi uno al giorno no?"

-"TAEHYUNG MA SEI SCEMO."

-"No scusa mamma. Vado via ciao."

-"I soliti cretini."

Dico ridendo con Sunoo.

*time skip*

Vado in bagno per prepararmi dato che tra una mezz'oretta dobbiamo andare a casa di questo Hyunjin.
Ha detto che se ci andava bene potevamo anche direttamente portare subito le valigie, tanto le camere erano già pronte e le avevamo anche già viste sul sito grazie alle foto e ai video, quindi ci fidavamo.

Mi vesto molto normalmente, un pantalone cargo nero, una maglia molto più grande di me, credo due taglie in più, con rappresentate molte scritte diverse, delle Nike bianche e una felpa aperta nera.
Finisco di coprirmi anche le lentiggini con il fondotinta e scendo dagli altri.

-"ok ragazzi ci siamo?"

-"si Felix, siamo pronti possiamo andare."

Dice Momo.
Usciamo dall'albergo e salutiamo la signora alla reception, prendiamoa macchina di Taehyung e ci dirigiamo a casa di Hyunjin.
Appena arriviamo notiamo che non è una casa, ma una villa enorme.
Non mi stupisco che ci abitano molte persone, è veramente grande.
Suoniamo il campanello e ci apre un ragazzo più alto di noi, credo sia circa 1,80.

-"hey, tu dovresti essere Felix, e questi sono i tuoi amici. Piacere Hwang Hyunjin."

______________________________________

Ciao luv<3
Come va?
Vi piace il continuo?
Bho a me personalmente piace e spero piaccia anche a voi.
Comunque gli straykids hanno vinto i mama 🤭🤭🤭.
Hanno vinto qualcosa come 3 premi io bho fierissima di loro, li amo tantissimo. Mi sento così


Comunque ho anche trovato una fotina di Lix che mi fa morire giuro

Comunque ho anche trovato una fotina di Lix che mi fa morire giuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È troppo bellino 🤧🤧

-gio.

Dear Diary// HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora