Scendo giù dalle scale e arrivo in cucina.
-"Felix caro ci sei?"
Ok, se mia madre mi chiama così è sicuramente perché c'è qualcuno in casa.
Scendo e vedo il mio amico Sunoo che mi aspetta.-"hey fra andiamo alla lezione?"
Ah si vero che oggi c'è la lezione di danza. Mi stavo scordando.
-"sisi adesso vado a prendere il borsone e arrivo".
Salgo su di corsa, prendo la borsa con tutto l'occorrente dentro e insime a Sunoo mi dirigo verso la nostra classe.
La danza è l'unica cosa che mi faccia stare bene. Qui in Australia è questo il mio posto felice, una semplice e piccola stanza dove ballo insieme ai miei tre migliori amici, non che miei unici amici.Passano tre ore e finalmente finiamo.
Sono sempre stanchissimo ma fiero di me.
Torno a casa con le cuffiette e improvvisamente parte "the feels" delle Twice. Io amo questo gruppo ne sono ossessionato.
Oppure anche dai bts, hanno delle voci stupende,vorrei diventare un'idol un giorno...Purtroppo i miei pensieri positivi svaniscono appena entro in casa e sento mio padre urlare.
-"FELIX VIENI IMMEDIATAMENTE QUI."
-"Si?"
-"COME HAI OSATO FARE TARDI ALLA LEZIONE DI DANZA, GIÀ NON VOGLIAMO CHE CI VAI E IN PIÙ FAI PURE RITARDO?"
-"Ma non sono arrivato in ritardo, solo 5 minuti dopo ma siamo stati tra i primi."
-"NON TI HO CHIESTO A CHE ORA SIANO ARRIVATI GLI ALTRI A ME INTERESSA QUELLO CHE HAI FATTO TU."
-"Da quando ti interessa di me? Magicamente hai iniziato a considerare tuo figlio mh. Non lo so dopo 21 fottutissimi anni hai finalmente capito di avere un figlio è? MA NON TI FAI SCHIFO. RAGIONI COME LA MERDA. TI RENDI CONTO CHE ESISTO E CHE SONO IMPORTANTE SOLO QUANDO SI TRATTA DI QUALCOSA PER CUI LITIGARE. Invece di urlarmi contro cose inutili perché non pensi alla mamma che ora è a letto con chi sa chi, o a te dato che fino a 10 minuti fa avevi la decima bottiglia di vino in mano?"
Silenzio.
Ho capito di aver fatto una gran minchiata, quindi salgo su in camera.
Credo che stanotte sia meglio andarmene, sono troppi gli anni in cui vivo in sta merda, ho bisogno di libertà.
Salo su per le scale fino a camera mia, prendo le valigie e inizio a buttarci dentro un po' di vestiti e tutto il necessario per un viaggio.
Non so bene dove andrò, lo scoprirò vivendo.Verso le 4:30 del mattino mi alzo da un riposino di 20 minuti e inizio a prepararmi per andare in stazione.
Dato che so che i miei mi romperanno, li blocco ovunque così che non sappiamo dove sono e gli lascerò un biglietto sul tavolo dove dico di essere in gita con la mia scuola di danza e che non tornerò per un po', con la speranza che se ne dimentichino.Esco fuori casa con due valigie e un giubbotto bello caldo.
Non voglio affrontare il viaggio da solo, chiederò ai miei amici se vogliono venire con me, so che è molto tardi ormai ma spero mi dicano di sì.Vado a casa di tutti piano piano e "stranamente" li trovo tutti svegli a casa di Sunoo, chissà perché.
-"hey Felix, come mai qui a quest'ora con una valigia?"
Mi chiede Momo abbracciandomi.
-"bhe.. So che è una proposta del cazzo fatta a quest'ora ma io sto scappando, non so bene dove ma lo scoprirò dopo, e volevo chiedervi se volevate venire con me..."
-"ma sei pazzo... CERTO CHE VOGLIAMO USHHH, RAGAZZI GITA."
Dice urlando Taehyung.
-"ok Tae ma non sarà un gita.. Io mi trasferisco proprio.."
-"ahhhh
-"è va bhe io ci sto.."
-" pure io dai. "
-" massi perché no? "
-" oh ok bene.. Non mi aspettavo tutti si però meglio per me, ora fate le valigie e poi andiamo."
______________________________________
Ciao luv<3
Come va?
Spero bene, oggi ho pubblicato un'altra parte della storia e tra un po' arriveremo al dunque.
Spero vi stia piacendo l'andamento e ci vediamo un'altro giorno ciaooooo.-gio.
AMORINO
STAI LEGGENDO
Dear Diary// Hyunlix
FanfictionUn semplice ragazzo proveniente dall'Australia, si trasferisce in Corea del Sud per seguire il suo sogno, o almeno questo è quello che fa credere alla gente. ~gay :) ~potrebbe contenere scene spinte in base al contesto della storia che potrebbe camb...