*8 mesi dopo*
-"wow ragazzi è stato fantastico."
-"già non mi aspettavo tutta questa gente. Ragazzi vado un momento in camera."
Mi dirigo in camera e prendo il mio diario.
*ciao diario, rieccomi qua.
Oggi posso dire di essere Felix.
In questi 8 mesi non ho potuto scrivere molto, oltre alle mie lamentele per il duro lavoro non ho scritto altro, credo sia ora di aggiornarti.
In questi 8 mesi la mamma e la nonna si sono ufficialmente trasferite nella casa qui difianco.
I miei genitori non si sono più fatti vedere, chissà perché.
Io sono diventato ufficialmente un membro degli straykids.
Abbiamo avuto un periodo difficile tutti insieme, debuttare non è una passeggiata.
Fortunatamente però abbiamo subito avuto successo, a quanto pare la nostra musica piace.
Da poco abbiamo iniziato ad esebirci in giro e devo dire che ci seguono già in tantissimi.
Oggi per esempio abbiamo fatto un mini concertino con l'album appena uscito ed eravamo davvero in tanti.
Moltissimi ci hanno supportato, non mi dimenticherò mai dei loro volti.
Per il resto, tutto apposto.
Io e Hyunjin stiamo ancora insieme, jyp non ne è a conoscenza e nessuno deve saperlo, per ora.
La scuola la abbiamo dovuta lasciare, ci hanno assegnato degli insegnanti privati, così che non avessimo problemi con le fan.
Si insomma sono durato molto nella vecchia....Comunque ora mi chiamano, prometto di essere più presente.
Ci vediamo diario.*-"hey Lix, come va?"
-"oh ciao Jinnie.
Stavo per scende-"-"no aspetta, stiamo un po' qui, sono stravolto."
Disse buttandosi sul letto.
-"vieni qui con me."
-"oh ok."
-"hai visto quanta gente c'era.. non me lo sarei mai aspettato."
-"hai ragione Jinnie.
Devo dire che è stato scioccante."Non faccio neanche in tempo a sdraiarmi che hyunjin mi prende per il bacino, mi avvicina a lui e...
Si è addormentato.-"Jinnie...
Non è possibile.
Come fai a dormire così in fretta."Gli do un bacio sulla fronte e provo ad addormentarmi pure io.
Boom
-"Jinnie lo hai sentito?"
Boom
Sposto hyunjin da me e apro la porta della camera.
-"ragazzi siete voi? Perché fate questo casino con le finestre?"
Boom
-"ok, mi state spaventando"
Provo ad avvicinarmi a tutte le camere e noto che sono tutti nei loro letti a dormire.
Boom
-"mh... cosa?"
-"oh ciao.
Bella casa."-"si, mi aspettavo un po' di stile in più... però carino.
Lo ha deciso Somin come allestirla vero?"-"io... perché siete qui? Come avete fatto?"
-"bhe.. ti avevamo detto che saremmo arrivati a te senza problemi un giorno."
-"cazzo."
Mi dirigo verso le scale e corro più veloce che posso per arrivare a hyunjin.
Una mano però mi prende la maglietta facendomi cadere all'indietro.
L'ennesimo rumore rimbomba nella casa.-"HYUNJIN"
Urlo con la speranza mi senta.
Subito dopo però Yunho mi zittì mettendomi una mano sulla bocca.
STAI LEGGENDO
Dear Diary// Hyunlix
FanfictionUn semplice ragazzo proveniente dall'Australia, si trasferisce in Corea del Sud per seguire il suo sogno, o almeno questo è quello che fa credere alla gente. ~gay :) ~potrebbe contenere scene spinte in base al contesto della storia che potrebbe camb...