1- Il Diario

267 24 4
                                    

*hey ciao. Ho comprato questo diario per poter sfogarmi un po'. So che può sembrare stupido, insomma un ragazzo di 21 anni che scrive su un diario "segreto". In realtà non penso sia così male, insomma tanto chi lo scoprirà mai?
In questo diarietto, come ho già detto racconterò un po' di cose per sfogarmi, ma ora passiamo alle presentazioni.

Mi chiamo Lee Felix, ho 21 anni e vivo in Australia. Ho una casa perfetta, amici perfetti e una famiglia perfetta. Insomma la mia vita è un dono...

Ecco questa è la presentazione del me che tutti conoscono. Ora passiamo al vero me.

Ciao, sono Lee Yongbok. Ho 21 anni e vivo in Australia. Ho una grande villa, su questo non posso dire nulla ma non tutti sanno il perché, o almeno pensano di saperlo.
Mio padre fa l'avvocato, quindi prende molti soldi e mia mamma, bhe non so bene che lavoro faccia però guadagna un bel po'. Questo è quello che sa il mondo, ma non è solo ciò. Mia mamma negli ultimi 3 anni si è data alla prostituzione. Mio padre sembra d'accordo su questa cosa, dice che è un modo per guadagnare di più e io non ci posso fare nulla.
Riguardo agli amici perfetti invece.. Bhe che dire, ne ho pochi e non so per quanto ancora. Ho 3 amici, Momo, Taehyung e Sunoo. (// raga non sono gli idol non so che nomi mettere ahah).
Ultimamente sto perdendo anche loro non so bene il perché, ma credo siano solo mie paranoie.
La famiglia perfetta me la scordo proprio.
In pubblico i miei sono gentilissimi e amorevoli. Mi abbracciano tutto il tempo, mi baciano e fanno pensare al mondo di essere la migliore famiglia mai esistita.
Poi però torniamo a casa e boom scoppia tutto. Mia mamma non è mai in casa per la prostituzione, e mio padre non fa altro che bere di continuo. Beve e beve come se fosse l'unica cosa che lo possa tenere in vita.
Mi picchia molte volte, dice che non sono il figlio che avrebbe sempre voluto e che non è fiero di me.
Io ho preso da lui le lentiggini e ogni volta che mi urla contro è anche per colpa di esse e ora non le vuole più perché capisce che ha donato una cosa sua a uno sfigato come me.
Sembra stupido vero? Neanche io riesco a capire come delle lentiggini potessero fare questo effetto eppure.. Eccoci qui.
Da quando mi ha iniziato a dire queste cose, circa 5 anni fa, cerco sempre di coprirle o di toglierle in ogni modo perché non mi piacciono proprio.
Quelle poche volte che anche mia mamma è in casa, diciamo che anche lei non è da meno. Mi urla contro le peggio cose.

Ma questo non lo dovrà scoprire mai nessuno, diario.
Ora devo andare, mia mamma mi sta chiamando sicuramente sono nei guai per cose non fatte ma ormai sono abituato.
Ci vediamo non so quando, magari dopo, domani o mai più.*

______________________________________

Ma ciao luv <3
Com'è la prima parte vi ispira?
Dico solo che la ho pensata in classe durante l'ora di chimica🤡
Spero che vi piaccia come inizio. Ho moltissime idee in mente e non vedo l'ora di pubblicarle tutte. Byeeee

-gio.

Dear Diary// HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora